Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille , si come l'ho visto mi ? piaciuto , quindi provato e preso e pensa che non ho ancora la moto , spero per il prossimo anno , ma dato che il mio casco comunque aveva 6 anni ho preferito riprenderne uno nuovo dato che ogni tanto scrocco il Duke 790 di mio padre
Siccome son vecchio e nostalgico..... oggi mi ? arrivato questo.... peccato sia taglia S.... piccolo per me...ma dopo lo Schwantz... mia colorazione Arai preferita... grazie LG125
Siccome son vecchio e nostalgico..... oggi mi ? arrivato questo.... peccato sia taglia S.... piccolo per me...ma dopo lo Schwantz... mia colorazione Arai preferita... grazie LG125
arai rx-7rrIV kocinski replica
Sempre amato ...ricordo appena aprii la scatola appena arrivato
arai rx-7rrIV kocinski replica
Piuttosto che stia in una scatola tutto triste al buio posso fare lo sforzo di sfoggiarlo sul mio cranio a Jerez a gennaio, combinazione ho la S ahaha oh io ce provo eh
Piuttosto che stia in una scatola tutto triste al buio posso fare lo sforzo di sfoggiarlo sul mio cranio a Jerez a gennaio, combinazione ho la S ahaha oh io ce provo eh
Magari potresti sfoggiare un Arai NUOVO non di 20 anni fa! sarebbe meglio no?
Magari potresti sfoggiare un Arai NUOVO non di 20 anni fa! sarebbe meglio no?
La mia testolina ne sarebbe oltremodo felice e fiera e si proietterebbe verso la curva successiva sentendosi la pi? protetta nonch? glamour del circuito!
Come avevo gi? accennato, ho il famoso casco di Michel Fabrizio, donatomi da un amico. Questo casco ? stato creato appositamente per una raccolta fondi per la ricerca di una malattia rara riscontrata nel 2012 ad una bimba di nome sofia. E la notizia era andata anche alle iene. ? un Xlite 802 ed ? uno dei tre caschi. Unici in tutto il mondo. Lo tengo come fosse un oracolo.
Come avevo gi? accennato, ho il famoso casco di Michel Fabrizio, donatomi da un amico. Questo casco ? stato creato appositamente per una raccolta fondi per la ricerca di una malattia rara riscontrata nel 2012 ad una bimba di nome sofia. E la notizia era andata anche alle iene. ? un Xlite 802 ed ? uno dei tre caschi. Unici in tutto il mondo. Lo tengo come fosse un oracolo.
Comment