Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fino ad ora ho frequentato le piste come un barbone, ma adesso vorrei acquistare un trolley o qualcosa del genere con rotelle e impugnatura allungabile.
se vai su prodotti specifici tipo dainese ti svenano!!! io qualche anno fa lo presi da decathlon,davvero molto bello e capiente,ci sta tutto,casco,tuta,stivali,paraschiena e guanti,era il offerta a 39 euro!!
Lo so... Ho visto prezzi oltre le 200/250 euro e pi?, ma non vorrei acquistare qualcosa che si spacca dopo poco, per il semplice fatto che ho intenzione di fare qualche pistata all'estero... E visto come vengono trattate il pi? delle volte le valige in aeroporto, vorrei andare un po sul sicuro come qualit?.
dai un'occhiata sul sito della 24xm...sono principalmente fornitori per il cross ma i trolley e borsono sono validi.
Ci sto facendo un pensierino pure io...
10? per la scritta me li tengo pi? che volentieri
Meno di 100? per un trolley cos? mi sembrano pi? che ragionevoli....spendendo qualcosa in pi? ci sono anche quelli di marche pi? note e siamo comunque sotto i 150?.
Io ho il borsone della 24mx (quello senza rotelle) e ne sono pienamente soddisfatto, (Se non sbaglio lo presi in offerta a 39?) certo quando ? pieno pesa un poco ma tanto non lo devo portare chiss? dove una volta tolto dalla macchina...
Io ho due Ogio rig9800 e sono super contento.
Costa un botto ma ? comodissimo, ci sta dentro tutto senza problemi
Come alternativa avevo valutato al Decathlon (ce n'? uno ma pi? piccolo) e 24MX
Consiglierei l'Ogio? Ni
Sicuramente un ottimo prodotto ma il prezzo ? davvero esagerato
Io ho un ogio preso in offerta (non avrei speso 250 sberle per una valigia) ed ? ottimo, comodo e robusto. Quando lo presi non c'erano (o non avevo trovato) valide alternative in stile trolley di quelle dimensioni ad un prezzo migliore. Ora c'? quello di 24mx che sembra anche pi? capiente e meglio organizzabile. Non conosco per? la qualit? di materiali, cerniere e ruote...
Comment