Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guarnizione casco ARAI con che la attacco?
Collapse
X
-
Credo che la Ber abbia quei ricambi. Io ne avevo prese 2 un paio di anni fa tramite un negozio che aveva Arai
-
-
Ma si.. era per non rompere a Francesco.... magari a qualcuno era successo e mi sapevate dire anche voi se usare super attack o mastice o bostick o gomma da masticare!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAndrea... no, non ? tagliata o rovinata.. si ? solo scollata...
A me loro stessi avevano consigliato la colla Pulcher, non ricordo di preciso quale ma dovrebbe essere un cianocrilato. Prova a buttare un occhio nel sito, ad ogni prodotto c'? una piccola spiegazione.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ah scusami, no avevo letto bene il titolo
A me loro stessi avevano consigliato la colla Pulcher, non ricordo di preciso quale ma dovrebbe essere un cianocrilato. Prova a buttare un occhio nel sito, ad ogni prodotto c'? una piccola spiegazione.
http://www.pulcher.it/
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si.. era per non rompere a Francesco.... magari a qualcuno era successo e mi sapevate dire anche voi se usare super attack o mastice o bostick o gomma da masticare!
Sarebbe interessante se chiedessi direttamente a loro con una risposta "ufficiale" e poi condividessi la soluzione nel caso qualcun altro avr? bisogno
Comment
X
Comment