Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che siano ben pochi... si sporca di brutto purtroppo... poi quando comincia a far grinze addio!!!... in marina le scarpe di pelle bianche le pulivano e poi il loro trucco era dentifricio bianco...
io uso la nivea e una spugnetta... buon divertimento
la mia sono due uscite che non la pulisco ed ? nera.. al prossimo giro le faccio le pulizie di primavera
Beh...lavarla spesso ? il primo dei consigli...poi per i prodotti puoi usare tranquillamente degli appositi smacchiatori per interni auto in pelle chiara...
Io ho la tuta color "gelataio sammontana" e di solito la pulisco cosi':
L'interno lo stacco e lo metto in lavatrice
l'esterno....prima prendo lo sgrassatore Chanteclair (o come straminkia si scrive)...gli do una prima botta con quello per levare moscerini,pezzetti di gomma,fenicotteri ecc ecc....dopodich?...spugnetta con solo acqua per eliminare i residui del chantecoso.....e infine...vai di nivea a manetta
ci vuole un 45 min a farlo per "bene",ma alla fine viene fuori un bel lavoro
Comment