prese verso met? della scorsa stagione, bellissime, antirottura e regolabili; soddisfattissimo le monto e inizio ad usare la moto. per i primi tempi mi accorgo di avere una frenata "diversa" ma penso di dovermi solo abituare. nel frattempo e fino a ieri non ho una buona frenata e moltissimo fading........ieri appunto, (dopo l'ennesimo spurgo) rimonto la leva originale (anche perch? senno' il mio amico/meccanico mi menava, lui me lo disse prima di comprarle che non andavano bene) problemi ai freni spariti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leve freno e frizione cinesi
Collapse
X
-
Io ho montato le leve cinesi sul Suzuki sv...la frenata e rimasta come con le originali...ovviamente parlo solo delle leve..la pompa ? rimasta l'originale...
Comment
-
Dico una sciocchezza..... ma non ? che ti poggia male sul pistoncino della pompa? A me successe con delle leve ?griffate su una r1 07.... tornato alle genuine, problema sparito....
Comment
-
ma infatti ? impossibile,? cosa logica e fisica,non ? che stiamo cambiando pompe o cosa,ma le leve,non influiscono minimamente sul fading,cmq ste leve le montano in molti e non danno nessun problema,non si spezzano nemmeno,io le ho provate sulla mia,le ho tolte xk rispetto le originali non mi piaceva l'impugnatura(anche se per? se le avessi tenute montate mi sarei abituato),l'unico difetto ? che scoloriscono,e basta
Comment
-
Ci vuol poco a che una leva freno aftermarket dia problemi del genere, basta che abbia un rapporto diverso dall'originale.
Il top tra le cineserie, tuttavia, si ha quando la leva non permette il completo ritorno del pistone a freni rilasciati.
Il problema ? di chi compra sta monnezza, mica del cinese che smanovra la macchina utensile.
- Likes 1
Comment
-
Libero di comprare leve in Italia e costruite in Cina al triplo del prezzo...
Ripeto...io le ho montate sull'sv...speso 25 euro le uso da 3 anni e vanno benissimo...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostLibero di comprare leve in Italia e costruite in Cina al triplo del prezzo...
Ripeto...io le ho montate sull'sv...speso 25 euro le uso da 3 anni e vanno benissimo...
Acquistano grandi quantit? dalla cina e poi rivendono sui vari siti a prezzi rincarati anche pi? del100%.
Comment
X
Comment