ragazzi,una pistola di gonfiaggio buona,cosa mi consigliate?devo gonfiare le gomme da moto,e i miei furgoni fino a max 4.5 bar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manometro x moto e auto
Collapse
X
-
Compra MEI 6053141900 Manometro con glicerina, Verticale, 63 mm a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
ho preso questo da mettere alla pistola che ho,vediamo se funziona bene,se n? ordino uno michelin da ebay che costa 65eurini
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mika89 View Posthttps://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
ho preso questo da mettere alla pistola che ho,vediamo se funziona bene,se n? ordino uno michelin da ebay che costa 65eurini
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Letto ora fino a 4.5! Comunque mi sembra tanto in ogni caso 6 atm! Il manometro che usiamo noi arriva a 2.5 di massima quindi se trovi uno da 4.5 per il furgone va bene, ma quando lo usi per le moto ? pi? preciso
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io opterei per pistola da battaglia e manometro professionale per moto. Le pistole che ho avuto sono sempre durate poco, nel senso che con l'uso che si fa della pistola alla lunga il manometro integrato perde di precisione, e pure molto. Alla fine, per gonfiare macchina e furgone non serve una precisione assoluta, mentre per la moto meglio avere un manometro buono che si usa solo a fare la pressione
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment