Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiere: quale la migliore per il sole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visiere: quale la migliore per il sole?

    alura, sto parlando di visiere per un casco jet, in sti giorni gi? sapete quanto sia fastidioso andare in direzione del sole nelle ultime ore del pomeriggio, quindi sono indeciso su quale visiera comprare.
    fum? scura
    argentata
    argentata blu

  • Font Size
    #2
    non permette il montaggio del parasole? sarebbe l'ideale

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh difatti non lo permette, e non ha il sistema vps, che trovo molto comodo sul n42.
      immagino che alla fine il "filtraggio" sia il medesimo per tutte e tre le visiere (che difatti non sarebbero omologate)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        alura, sto parlando di visiere per un casco jet, in sti giorni gi? sapete quanto sia fastidioso andare in direzione del sole nelle ultime ore del pomeriggio, quindi sono indeciso su quale visiera comprare.
        fum? scura
        argentata
        argentata blu
        io sotto al jet mio me ce metto sempre l'occhiali da sole e sto na favola cos?..

        il casco ? questo..


        e l'occhiali so questi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh beh occhiali sboroni

          per il baseball van bene questi hehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andre, secondo me quella iridescente e' la migliore, nonche' la piu' da delinquente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              muhahah sboronaussss
              si in effetti, anche se ? la pi? delicata, visto l'utilizzo (casco di mio padre)
              al max compro quella pellicola iridescente e gliela monto sulla parte superiore della visiera

              Comment


              • Font Size
                #8
                fai fum? scura se ? x tuo padre se nn sta attento si notano meno i graffi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mh...
                  Io opterei per quella nera cos? ci puoi comodamente girare anche di notte come fa il bocia

                  Dice che para meglio gli insetti
                  Last edited by Luce; 15-06-06, 07:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pellicola??? e dove si prende??? interessante......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      patisci un po il caldo ma vai in giro con l integrale .....cmq io ho una visiera a specchio fuori e fum? dentro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh io qui a milano con lo sputer giro con un n41, veramente comodo e poi c'ha pure la visierina scura in aggiunta quindi molto versatile. l'integrale lo stavo sfondando a furia di usarlo tutti i giorni.


                        cmq hal, nei grandi magazzini, dove ci sono le pataccate per le macchine, dovresti trovare anche delle pellicole iridescenti o anche solo metallizzate da applicare su fari, visiere ecc... potrei fare na cosa simile solo con mezza visiera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          cmq hal, nei grandi magazzini, dove ci sono le pataccate per le macchine, dovresti trovare anche delle pellicole iridescenti o anche solo metallizzate da applicare su fari, visiere ecc... potrei fare na cosa simile solo con mezza visiera.

                          ok...buona idea...anche perche' con la visiera a specchio se ti fermano te se fanno al volo e con vetro trito......

                          di solito con il concept della nota marca crucca (che non so mai come si scrive) non ci sono problemi....visto che ha il visierino....ma per il resto con l'AGV uso quella chiara....ed e' una palla....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X