Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoairbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motoairbag

ieri sono passato in un negozio a dare un'okkiata a un po' di robetta per la moto ed ho visto l'airbag x i motociclisti aperto ed esposto; l'oggetto ? questo: www.motoairbag.com

sembra molto interessante.......qualcuno conosce una persona che l'ha acquistato?
    le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono la possibilit? che si apra nell'utilizzo sportivo (ovvero spostandosi con il busto dalla moto) e la possibilit? che non si apra, o si apra non completamente, nel caso si indossi uno zainetto!

ma nelle competizioni, tipo MotoGP e SBK, dove girano pi? soldi, che cosa si usa per proteggere la schiena?
    sempre le solite protezioni in plastica dura????

• Font Size
    io ce l'ho perch? rinaldi lo regalava assieme ad una coppia di gomme un po' di tempo fa, ma non lo uso..
    in gp ecc non lo usano forse perch? non rischiendo di andare a sbattere contro paracarri o marciapiedi a loro bastan le protezioni normali

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      io ce l'ho perch? rinaldi lo regalava assieme ad una coppia di gomme un po' di tempo fa, ma non lo uso..
      in gp ecc non lo usano forse perch? non rischiendo di andare a sbattere contro paracarri o marciapiedi a loro bastan le protezioni normali

azz....quando??????
      sarebbe comodo in citt?....forse

Comment

• Font Size
        non ricordo con precisione, direi un 2/3 mesi fa

Comment

X
        Working...
        X