Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho, la pedana ha un grip impressionante, le tocchi con le dita e ti pungi ! il perno del freno ( quello su cui premi ) ? un po' lunghino......se pieghi un po' tantino lo tocchi ugualmente ( KAZZO ! )
sono molto leggere ed a mio parere molto belle, non ? fornito il paratacco DX
a me piacciono parecchio infatti le ho scelte in un primo momento per la loro estetica poi vedendo il prezzo ? stato amore
Sono estremamente rigide, e con gli snodi montati su cuscinetti. Eccellenti, a maggior ragione in considerazione del prezzo. Tecnicamente, le Euro-racing non sono nemmeno confrontabili: giochi elevati, attriti ed imprecisioni di funzionamento. Un altro pianeta...
per m? la miglior pedana attualmente in commercio,precisa nei movimenti,montata su cuscinetti,scheda per avere tutti i ricambi separati in caso di rottura e,il giusto rapporto qualit? prezzo...ne vendo tante di queste pedane e mai o avuto problemi...le monto sulla mia r 6 06 ,una figata...l'anno scorso avevo le euro-racing montate su kawasaki 636 03 ma vi dico ,pagate un botto e agio da tutte le parti....lightech ora al top,finche non cambieranno i prezzi
Non le ho pagate molto di pi?, le ho acqustate tramite Devis di DDG mandagli un pm...
Per il resto pure le arrow sono su cuscinetti a sfera, un grip incredibile sulle pedane ed hanno la possibilit? di rovesciare il cambio , cosa che secondo me giova sulle pedane "racing"
Ah dimenticavo le arrow hanno entrambi i paratacchi in carbonio
...io le vendo da oltre un anno,cioe'da quando hanno iniziato a produrle e devo dire che gli interventi sopra hanno reso molto bene l'idea....ottimo prodotto,specialmente da quando le hanno modificate passando dalle boccole ai cuscinetti!
piccolo appunto.....se guardi non tanto lontano puoi pagarle anche meno...
...io le vendo da oltre un anno,cioe'da quando hanno iniziato a produrle e devo dire che gli interventi sopra hanno reso molto bene l'idea....ottimo prodotto,specialmente da quando le hanno modificate passando dalle boccole ai cuscinetti!
piccolo appunto.....se guardi non tanto lontano puoi pagarle anche meno...
Comment