Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimo, tempo fa ne volevo uno ma quando ho visto che costavano in media 100? mi ? venuto un colpo. Alla fine sono fatti con una ventolina per pc da 1? e un supporto...
il supporto guanti ? il coperchio di una scatola di cartone, con due coni forati, sui quali infilo i guanti..
..risultato super e spesa minimal..
(ovviamente qui non c'? ionizzazione..)
Io asciugo diretto con il ventolone che uso se fa caldo....dieci min a bomba ed asciuga, perch? poi si ruota di 90? e spara aria in alto....gli metto sopra di tutto....anche roba da vestire....
Io asciugo diretto con il ventolone che uso se fa caldo....dieci min a bomba ed asciuga, perch? poi si ruota di 90? e spara aria in alto....gli metto sopra di tutto....anche roba da vestire....
Infatti anche io faccio cos? con il race fox fai tutto, radiatore guanti casco o quello che vuoi asciugare ed ? un ventolone, asciuga subito
Dai ventoloni ne ho visti di caschi scendere a rotoli perch? qualcuno ci picchiava dentro..
A parte quello io ho optato per il mobiletto perch? in primis ci appoggio altre cose,
ed i ventoloni li uso sulla moto (uno) e su di me (l'altro) quando fa caldo..
Dai ventoloni ne ho visti di caschi scendere a rotoli perch? qualcuno ci picchiava dentro..
A parte quello io ho optato per il mobiletto perch? in primis ci appoggio altre cose,
ed i ventoloni li uso sulla moto (uno) e su di me (l'altro) quando fa caldo..
c a z z o ma che amici hai!!digli di stare un p? attenti....
B? si in effetti i caschi cadono a terra....c'? la forza di gravit?....
il supporto guanti ? il coperchio di una scatola di cartone, con due coni forati, sui quali infilo i guanti..
..risultato super e spesa minimal..
(ovviamente qui non c'? ionizzazione..)
Comment