Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti tecnici..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti tecnici..........

............devo comprare un paio di guanti per uso pista, cosa mi consigliate ???
    Sapete anche dove prenderli a buon prezzo ???

Grazie.

• Font Size
    Serve anche a me la risposta...

Comment

• Font Size
      ...allora mi faccio avanti io....
      se vi possono piacere,in PM i prezzi,i primi sono in canguro gli altri in pelle bovina...
      [url=http://www.hostfiles.org]

Last edited by ferro; 12-06-06, 10:38.

Comment

• Font Size
        UN bel paio di Penta!!

P.S.------ne ho un paio da vendere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lignum
          UN bel paio di Penta!!

P.S.------ne ho un paio da vendere!!!
          io mi trovo meglio con i carbo six...e in effetti pure piloti di un certo calibro li preferiscono ai penta che sono il top di gamma....cmq con spidi non sbagli...io ho collaudato i 3composite raschiandoli sull asfalto e ancora li uso... .

Comment

• Font Size
            I ti consiglierei i nuovi guanti della Spidi modello Penta o Carbo Six, io li ho trovati rispettivamente a 150 e 139 euro, se ti pu? interessare inviami un PM.

Comment

• Font Size
              Io mi trovavo bene con gli Arlen Ness che mi hanno ciulato a Rijeka... adesso che mi hanno detto certe cose.. e non gente che parla a vancvera.. non li ricompro...

Solo che i dainese nuovi escono troppo tardi.. e quelli in titanio attuali mi davano fastidio sul dorso della mano.. mh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Io mi trovavo bene con gli Arlen Ness che mi hanno ciulato a Rijeka... adesso che mi hanno detto certe cose.. e non gente che parla a vancvera.. non li ricompro...

Solo che i dainese nuovi escono troppo tardi.. e quelli in titanio attuali mi davano fastidio sul dorso della mano.. mh..
                in attesa di quelli replica di Valentino, i Duel non sono per niente male... anzi, Dave, passa da Sembenini e provali che poi mi dici...

Comment

• Font Size
                  questo ? il link per vederli

a parte il verde della foto che non mi esalta, una volta indossati sono proprio confortevoli... si potrebbe quasi dire che calzano come un guanto... buah buah buah!!!
                  oggi passa poco... ciao!

Comment

• Font Size
                    anche a me i dainese in titanio mi danno fastidio sul dorso della mano......prover? i duel.

io mi trovo bene con gli alpinestars gp-plus

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22

ma come ti fai rubare i guanti

comunque gli arlen sono eccezzionali

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=mito22]Io mi trovavo bene con gli Arlen Ness che mi hanno ciulato a Rijeka... adesso che mi hanno detto certe cose.. e non gente che parla a vancvera.. non li ricompro...

Perch? dici ci?????? Non sono buoni come guanti??????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TonyRacing
                          ma come ti fai rubare i guanti

comunque gli arlen sono eccezzionali
                          mi han parlato molto bene dei berik....che credo siano simili, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Tony e che cazz... me li hanno ciulati.. quest'anno rijeka mi ? costata un cavalletto e i guanti in canguro bianchi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dainese.com
                              questo ? il link per vederli

a parte il verde della foto che non mi esalta, una volta indossati sono proprio confortevoli... si potrebbe quasi dire che calzano come un guanto... buah buah buah!!!
                              oggi passa poco... ciao!

Questi sono quelli che avevi tu a Rijeka?

Esteticamente mi piacciono un sacco di pi? di quelli in titanio top di gamma..

Difatti ne parlavo con piero l'altro giorno.. mi sa che mi tocca prendere questi in attesa dei nuovi..
                              Last edited by mito22; 12-06-06, 16:23.

Comment

X
                              Working...
                              X