Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...allora mi faccio avanti io....
se vi possono piacere,in PM i prezzi,i primi sono in canguro gli altri in pelle bovina...
[url=http://www.hostfiles.org]
io mi trovo meglio con i carbo six...e in effetti pure piloti di un certo calibro li preferiscono ai penta che sono il top di gamma....cmq con spidi non sbagli...io ho collaudato i 3composite raschiandoli sull asfalto e ancora li uso... .
I ti consiglierei i nuovi guanti della Spidi modello Penta o Carbo Six, io li ho trovati rispettivamente a 150 e 139 euro, se ti pu? interessare inviami un PM.
Io mi trovavo bene con gli Arlen Ness che mi hanno ciulato a Rijeka... adesso che mi hanno detto certe cose.. e non gente che parla a vancvera.. non li ricompro...
Solo che i dainese nuovi escono troppo tardi.. e quelli in titanio attuali mi davano fastidio sul dorso della mano.. mh..
Io mi trovavo bene con gli Arlen Ness che mi hanno ciulato a Rijeka... adesso che mi hanno detto certe cose.. e non gente che parla a vancvera.. non li ricompro...
Solo che i dainese nuovi escono troppo tardi.. e quelli in titanio attuali mi davano fastidio sul dorso della mano.. mh..
in attesa di quelli replica di Valentino, i Duel non sono per niente male... anzi, Dave, passa da Sembenini e provali che poi mi dici...
a parte il verde della foto che non mi esalta, una volta indossati sono proprio confortevoli... si potrebbe quasi dire che calzano come un guanto... buah buah buah!!!
oggi passa poco... ciao!
[QUOTE=mito22]Io mi trovavo bene con gli Arlen Ness che mi hanno ciulato a Rijeka... adesso che mi hanno detto certe cose.. e non gente che parla a vancvera.. non li ricompro...
Perch? dici ci?????? Non sono buoni come guanti??????
a parte il verde della foto che non mi esalta, una volta indossati sono proprio confortevoli... si potrebbe quasi dire che calzano come un guanto... buah buah buah!!!
oggi passa poco... ciao!
Questi sono quelli che avevi tu a Rijeka?
Esteticamente mi piacciono un sacco di pi? di quelli in titanio top di gamma..
Difatti ne parlavo con piero l'altro giorno.. mi sa che mi tocca prendere questi in attesa dei nuovi..
Comment