Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V quale prendereste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10167
- 50
- Maschio
- 1,955
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Fatto.....per? nella realt? se potessi permettermelo ne prenderei uno bianco e lo farei fare personalizzato.
A parte questa divagazione il tt2018 ? bellissimo,oltre a quello la mia preferenza ? andata sul Vinales test e Crachlow.Last edited by smanettone75; 27-03-18, 11:39.
Comment
-
Eh si... diciamo che in questo caso... a me.. diventerebbe 'scomodo'.....per?...Originally posted by monikaf View Post
S?...sono d'accordo...ma io,da sempre Hondista,lo prenderei subito..anche se giro con una Dorsoduro.
Nel senso che son tutti belli dici V?Originally posted by Carapintadas View Postcomunque volevo dire....si rischia di morire di fame mentre si deve scartare un paio di quei caschi

Eh si.. vabb? sono anche costi e tempi diversi..Originally posted by smanettone75 View PostFatto.....per? nella realt? se potessi permettermelo ne prenderei uno bianco e lo farei fare personalizzato.
A parte questa divagazione il tt2018 ? bellissimo,oltre a quello la mia preferenza ? andata sul Vinales test e Crachlow.
ma ovvio che se possibile...
Comment
-
.... ma la tuta?????
cio? se devo ricambiarti il favore e farti da consulente moda :giulius:..... Avrei bisogno almeno di sapere i colori a cui andr? abbinato.... Se poi mi dici anche quelli degli stivali, ci troviamo pure una borsetta a contrasto...
- Likes 1
Comment
-
Vediamo... FORSE... arancio fluo, bianco/nero, giallo fluo.....Originally posted by Kla View Post.... ma la tuta?????
cio? se devo ricambiarti il favore e farti da consulente moda :giulius:..... Avrei bisogno almeno di sapere i colori a cui andr? abbinato.... Se poi mi dici anche quelli degli stivali, ci troviamo pure una borsetta a contrasto...
Cmq. il casco sta bene a prescindere... ? sempre un p? a s?!
Comment
X

Comment