Sai dove posso prendere questi supporti?
Non una reale urgenza ma tuoi domani devo andare in un posto e non conosco la strada.
Ogni tre per due dovr? tirare fuori il cellulare dalla tasca per controllare la strada.
Oppure lo metto sul braccio con il porta cellulare da jogging
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supporto GOPRO Cannotto di Sterzo by eddyrocket
Collapse
X
-
Originally posted by ElDrago75 View PostCiao, li fai ancora? Per mettere il cellulare come navigatore va bene uguale?
Riguardo al cellulare se hai una custodia con attacco GoPro lo puoi usare tranquillamente! Io ci attacco di tutto, dalla GoPro ovviamente al gps Garmin ai vari navigatori sia tom tom che Garmin Nuvi, ma ovviamente mi sono creato i supporti appositi.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ciao, li fai ancora? Per mettere il cellulare come navigatore va bene uguale?
Leave a comment:
-
Originally posted by Power82 View PostRingrazio per la velocit? e gentilezza, resta solo da provare ma sembra proprio ben fatto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Ringrazio per la velocit? e gentilezza, resta solo da provare ma sembra proprio ben fatto!
Leave a comment:
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ciao Power! Sono stato mezzo "squartato" dal dentista ed ancora ci vedo doppio......
Ma lo metter? in stampa al pi? presto!
Appena ? pronto ci sentiamo per la spedizione e tutto!!!
A prestissimo.
Ok ok....tranquillo!! Non ho nessuna fretta....
Grazie
Leave a comment:
-
Originally posted by doc67 View PostMa per un ducati 998 che.non ha foro cannotto?
Se posti una foto (fatta bene) alla piastra di sterzo vedo se riesco ad inventarmi qualcosa!
Leave a comment:
-
Originally posted by Power82 View Post
Confermo, foro canotto da Diam.13mm! Attendo tue istruzioni
Grazie!!
Ma lo metter? in stampa al pi? presto!
Appena ? pronto ci sentiamo per la spedizione e tutto!!!
A prestissimo.
Leave a comment:
-
Originally posted by Power82 View Post
IINTERESSATISSIMO!!!Appena riesco a prendere la misura (che comunque mi pare sia 13mm)
ti do conferma e mi dici come procedere!!!
Grazie
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ciao Power!
Pronti no, ma si stampa quello che ti serve! Il foro del cannotto dovrebbe essere da 13 anche per la 2017 in ogni caso controlla cos? eventualmente si fa della misura giusta.
Il prezzo, come spiegato a pagina due di questo tread, ? di 13 euro pi? eventuali spese di spedizione.
Fammi sapere se sei interessato.
Appena riesco a prendere la misura (che comunque mi pare sia 13mm)
ti do conferma e mi dici come procedere!!!
Grazie
Leave a comment:
-
Originally posted by Power82 View PostRagazzi buonasera a tutti....per un supporto gopro per il canotto della mia R1 2015? avete gi? pronto qualcosa? eventuale prezzo? Grazie...
Pronti no, ma si stampa quello che ti serve! Il foro del cannotto dovrebbe essere da 13 anche per la 2017 in ogni caso controlla cos? eventualmente si fa della misura giusta.
Il prezzo, come spiegato a pagina due di questo tread, ? di 13 euro pi? eventuali spese di spedizione.
Fammi sapere se sei interessato.
Leave a comment:
X
Leave a comment: