Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto GOPRO Cannotto di Sterzo by eddyrocket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• eddyrocket
    replied
    Originally posted by biondob View Post

Blu.....molto figo
    Si per? non ve lo posso fare di quel colore! Non chiedermi perch?, ma lo stesso materiale (stessa marca) di questo colore ? meno resistente del nero! Infatti questo lo uso per le prove e pezzi che non dovono avere molta resistenza strutturale.

Leave a comment:

• biondob
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Ah comunque non vi avevo fatto vedere la versione 2.0 della "testa" molto pi? solida e resistente!
    Blu.....molto figo

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Originally posted by =france90= View Post
    bene bene
    Appena torno marted? metto tutto in stampa!

Fatemi sapere le misure dei cannotti!

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    bene bene

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Ah comunque non vi avevo fatto vedere la versione 2.0 della "testa" molto pi? solida e resistente!

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Magari mettere una rondella dentellata......

Ah ovviamente cos? facendo il codolo verrebbe pi? corto, ma questo non inficia nulla!
    Last edited by eddyrocket; 23-05-18, 08:35.

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Nigel nel mentre che sono fuori disegno! Potrei provare a lasciare il dato fuori tutto ed ad incollarlo!

Se resiste alla tensione quando si stringe siamo a cavallo!

In ogni caso un prova con il dado "affogato" la faccio comunque!!!!

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Dunque.....

Per ora ne ho 5 richiesti:

France90: diametro da comunicare
    biondob: 13 mm
    Nigel76: 10 mm
    bobber: diametro da comunicare
    Michi14: diametro da comunicare

Rispetto il diametro da 10 mm Nigel essendo il foro interno da 5 per il bullone passante potrebbe essere che le pareti vengano un p? sottili per? ci proviamo a farlo! Stampo solo la parte inferiore e faccio un test di resistenza. Comunque essendo poi "chiuso" dentro il cannotto non credo potrebbero esserci dei problemi. Forse l'unico ostacolo potrebbe essere il bulloncino inferiore.....devo misurare quanto ? grande un dado da 5mm perch? potrebbe non essere possibile "affogarlo" nella plastica come sugli altri. Vediamo.....

Riguardo all'affermazione di biondob sulle spese di spedizione......beh si ai 13 euro vanno aggiunte quelle a meno che non capitate a Roma.........in ogni caso si tratta di un pacchetto dalle dimensioni molto contenute quindi non dovrebbe costare poi molto spedirlo.

se qualcun'altro vuole aggiungersi magari copi ed incolli la lista qui sopra cos? non mi perdo nessuno!
    un dado da M5 non credo ci possa stare annegato in un codolo con diametro 10...richiede la chiave da 8 per essere fissato tra le facce parallele....al limite potrebbe strci da 4...
    come ti dicevo ne ho fatto uno in alluminio da fissare tra dado il dado del canotto e la piastra...il 4/6 lo provo poi vediamo

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Dunque.....

Per ora ne ho 5 richiesti:

France90: diametro da comunicare
    biondob: 13 mm
    Nigel76: 10 mm
    bobber: diametro da comunicare
    Michi14: diametro da comunicare

Rispetto il diametro da 10 mm Nigel essendo il foro interno da 5 per il bullone passante potrebbe essere che le pareti vengano un p? sottili per? ci proviamo a farlo! Stampo solo la parte inferiore e faccio un test di resistenza. Comunque essendo poi "chiuso" dentro il cannotto non credo potrebbero esserci dei problemi. Forse l'unico ostacolo potrebbe essere il bulloncino inferiore.....devo misurare quanto ? grande un dado da 5mm perch? potrebbe non essere possibile "affogarlo" nella plastica come sugli altri. Vediamo.....

Riguardo all'affermazione di biondob sulle spese di spedizione......beh si ai 13 euro vanno aggiunte quelle a meno che non capitate a Roma.........in ogni caso si tratta di un pacchetto dalle dimensioni molto contenute quindi non dovrebbe costare poi molto spedirlo.

se qualcun'altro vuole aggiungersi magari copi ed incolli la lista qui sopra cos? non mi perdo nessuno!

Leave a comment:

• bobber
    replied
    Yamaha r1 scoppi irregolari, non ho il calibro, domani provvedo

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Allora eccomi qua! Quindi per il momento 2 sicuri giusto? Che diametro? (cos? rispondo anche a Nigel) Per ora ho pronti 13 e 19 mm che sono le due misure di cannotto pi? diffuse!

Ovviamente si pu? fare di qualsiasi grandezza quindi fatemi sapere!

Tempi di realizzazione direi, visto che fino a Marted? sono in Francia per lavoro......settimana prossima pi? o meno!
    Il foro ? da 10mm...? fattibile?
    Ho appena utlimato un supporto da avvitare sotto il dado del canotto.
    Valuto se ? funzionante altrimenti prender? in considerazione il tuo.

Leave a comment:

• biondob
    replied
    Allora ho fatto due conti! Come meri costi di realizzazione siamo sui 13 euro e visto che non lo faccio per guadagnare ? anche il prezzo finale! Se vi chiedete da dove esce questo importo sappiate che per ogni supporto ci vogliono circa 7 ore di stampa (costo di 1.5 euro per ora con la mia macchina), 1 euro il materiale plastico e circa 1,5 di "bulloneria" visto che ? tutto acciaio ed il perno centrale ? una misura che non si trova nei normali ferramenta, ma va ordinata!

se pensate che possa essere fattibile, domani collaudo la versione 2.0 e se risponde come penso si pu? anche mandare tutto in produzione! (Mazza come fa figo sta cosa )

fatemi sapere! Buon weekend
    Poi ovviamente al prezzo andranno aggiunte le spese di spedizione

Leave a comment:

• biondob
    replied
    Allora ho fatto due conti! Come meri costi di realizzazione siamo sui 13 euro e visto che non lo faccio per guadagnare ? anche il prezzo finale! Se vi chiedete da dove esce questo importo sappiate che per ogni supporto ci vogliono circa 7 ore di stampa (costo di 1.5 euro per ora con la mia macchina), 1 euro il materiale plastico e circa 1,5 di "bulloneria" visto che ? tutto acciaio ed il perno centrale ? una misura che non si trova nei normali ferramenta, ma va ordinata!

se pensate che possa essere fattibile, domani collaudo la versione 2.0 e se risponde come penso si pu? anche mandare tutto in produzione! (Mazza come fa figo sta cosa )

fatemi sapere! Buon weekend
    Per me ok, se possibile nero, senn? com'? va sempre bene.

Cbr 600 rr 2010 foro da 13mm

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    mi segno anche io per panigale v4...dopo ti misuro il foro

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Originally posted by michi14 View Post

Dunque, non ricordo il diametro della mia, comunque ? una R6 2008, appena riesco misuro, credo che domani riuscir? a fartelo sapere...
    Sono ragionevolmente sicuro che sia da 13 mm! Comunque attendo conferma!

Leave a comment:

X
Working...
X