Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supporto GOPRO Cannotto di Sterzo by eddyrocket
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View PostBobber, Michi mi dovreste comunicare il diametro del vostro cannotto cos? finisco le stampe!
Gli attacchi superiori sono pronti! Appena so il resto stampo e spedisco!
Grazie
quello da 11 bisognerebbe farlo qualche decimo in meno, infatti il buco ? 11 preciso...
la gopro ? una hero 6, ma penso siano tutte uguali come attacchi...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by michi14 View Post
Eccomi, scusa ma ero fuori per la lavoro... i pezzi per me sarebbero diventati 2, uno da 13 mm per R6 e se possibile, uno da 11 mm per 125 gp...
quello da 11 bisognerebbe farlo qualche decimo in meno, infatti il buco ? 11 preciso...
la gopro ? una hero 6, ma penso siano tutte uguali come attacchi...
Torno a fine settimana e preparo il tutto.
Riguardo al diametro 11 mm ti dico che secondo me non regge! Ho fatto la prova con quello da 10 mm e penso proprio non regga lo sforzo di "tensione" quando si va ad avvitare! 1 mm in pi? non fa molta differenza. Non ho un cannotto da 10mm per fare la prova definitiva per? sono abbastanza sicuro che non possa funzionare. Per diametri cos? piccoli stavo pensando di fare il "codolo" in alluminio per? dovrei attrezzarmi.
Magari mandami la foto della pista della 125gp visto mai mi invento qualcos'altro......
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ciao Michi! Non c'? problema, solo che adesso sono fuori io per lavoro!!!!!
Torno a fine settimana e preparo il tutto.
Riguardo al diametro 11 mm ti dico che secondo me non regge! Ho fatto la prova con quello da 10 mm e penso proprio non regga lo sforzo di "tensione" quando si va ad avvitare! 1 mm in pi? non fa molta differenza. Non ho un cannotto da 10mm per fare la prova definitiva per? sono abbastanza sicuro che non possa funzionare. Per diametri cos? piccoli stavo pensando di fare il "codolo" in alluminio per? dovrei attrezzarmi.
Magari mandami la foto della pista della 125gp visto mai mi invento qualcos'altro......
la foto posso mandartela nel fine settimana, prima non riesco..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
Originally posted by michi14 View Post
Per il codolo eventualmente potrei farmelo io in alluminio, in garage ho tutto il necessario....
la foto posso mandartela nel fine settimana, prima non riesco..
Facciamo cos? io te lo faccio da 11 mm (cos? lo collaudi anche) se poi non dovesse reggere rifai tu la parte inferiore in alluminio! Che ne dici?
Comment
-
Resta il problema di come "attaccare" il dado sull'alluminio! Nel codolo di plastica c'? uno scasso apposito per il dado che sull'alluminio ovviamente non si pu? fare a meno di avere una CNC con i contro.......!
Facciamo cos? io te lo faccio da 11 mm (cos? lo collaudi anche) se poi non dovesse reggere rifai tu la parte inferiore in alluminio! Che ne dici?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
Originally posted by Power82 View PostRagazzi buonasera a tutti....per un supporto gopro per il canotto della mia R1 2015? avete gi? pronto qualcosa? eventuale prezzo? Grazie...
Pronti no, ma si stampa quello che ti serve! Il foro del cannotto dovrebbe essere da 13 anche per la 2017 in ogni caso controlla cos? eventualmente si fa della misura giusta.
Il prezzo, come spiegato a pagina due di questo tread, ? di 13 euro pi? eventuali spese di spedizione.
Fammi sapere se sei interessato.
Comment
-
Ciao Power!
Pronti no, ma si stampa quello che ti serve! Il foro del cannotto dovrebbe essere da 13 anche per la 2017 in ogni caso controlla cos? eventualmente si fa della misura giusta.
Il prezzo, come spiegato a pagina due di questo tread, ? di 13 euro pi? eventuali spese di spedizione.
Fammi sapere se sei interessato.
Grazie
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021