Caspio, bello, si pu? acquistare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supporto GOPRO Cannotto di Sterzo by eddyrocket
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
Allora ho fatto due conti! Come meri costi di realizzazione siamo sui 13 euro e visto che non lo faccio per guadagnare ? anche il prezzo finale! Se vi chiedete da dove esce questo importo sappiate che per ogni supporto ci vogliono circa 7 ore di stampa (costo di 1.5 euro per ora con la mia macchina), 1 euro il materiale plastico e circa 1,5 di "bulloneria" visto che ? tutto acciaio ed il perno centrale ? una misura che non si trova nei normali ferramenta, ma va ordinata!
se pensate che possa essere fattibile, domani collaudo la versione 2.0 e se risponde come penso si pu? anche mandare tutto in produzione! (Mazza come fa figo sta cosa )
fatemi sapere! Buon weekend
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostAllora ho fatto due conti! Come meri costi di realizzazione siamo sui 13 euro e visto che non lo faccio per guadagnare ? anche il prezzo finale! Se vi chiedete da dove esce questo importo sappiate che per ogni supporto ci vogliono circa 7 ore di stampa (costo di 1.5 euro per ora con la mia macchina), 1 euro il materiale plastico e circa 1,5 di "bulloneria" visto che ? tutto acciaio ed il perno centrale ? una misura che non si trova nei normali ferramenta, ma va ordinata!
se pensate che possa essere fattibile, domani collaudo la versione 2.0 e se risponde come penso si pu? anche mandare tutto in produzione! (Mazza come fa figo sta cosa )
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
Allora eccomi qua! Quindi per il momento 2 sicuri giusto? Che diametro? (cos? rispondo anche a Nigel) Per ora ho pronti 13 e 19 mm che sono le due misure di cannotto pi? diffuse!
Ovviamente si pu? fare di qualsiasi grandezza quindi fatemi sapere!
Tempi di realizzazione direi, visto che fino a Marted? sono in Francia per lavoro......settimana prossima pi? o meno!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostAllora eccomi qua! Quindi per il momento 2 sicuri giusto? Che diametro? (cos? rispondo anche a Nigel) Per ora ho pronti 13 e 19 mm che sono le due misure di cannotto pi? diffuse!
Ovviamente si pu? fare di qualsiasi grandezza quindi fatemi sapere!
Tempi di realizzazione direi, visto che fino a Marted? sono in Francia per lavoro......settimana prossima pi? o meno!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View PostAllora ho fatto due conti! Come meri costi di realizzazione siamo sui 13 euro e visto che non lo faccio per guadagnare ? anche il prezzo finale! Se vi chiedete da dove esce questo importo sappiate che per ogni supporto ci vogliono circa 7 ore di stampa (costo di 1.5 euro per ora con la mia macchina), 1 euro il materiale plastico e circa 1,5 di "bulloneria" visto che ? tutto acciaio ed il perno centrale ? una misura che non si trova nei normali ferramenta, ma va ordinata!
Cbr 600 rr 2010 foro da 13mm
Comment
-
Comment
X
Comment