il davies ? il pi? bello quando cambier? il mio prender? quello sicuramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xlite 803
Collapse
X
-
a me piace di pi? il Petrucci...
Mito se ti sente Saetta73 ti picchia!! a lei che li vende opaco proprio non piace... ieri ci consigliava carbonio lucido... poi tanto sono sempre gusti..
Comment
-
Ho preso una settimana fa l'x803 Ultra carbon (Puro1 quello lucido) direttamente in NOLAN fresco fresco dalla linea produttiva ..dato che ho la fortuna di averlo come cliente...che dire... taglia S 1180 g...non sembra neanche di averlo addosso... Vengo da HJC..gia bello leggero di suo ma volevo cambiare.
Taglia S HJC...Taglia S Xlite...devo dire che a livello di calzata questo X803 ha fatto passi avanti..L X802.. non mi piaceva..aveva la mentoniera troppo vicina al mento e sembrava che il mento mi sporgesse fuori...sul nuovo l'annno allungata in avanti di 1 cm circa e la difefrenza si sente in meglio.
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostHo preso una settimana fa l'x803 Ultra carbon (Puro1 quello lucido) direttamente in NOLAN fresco fresco dalla linea produttiva ..dato che ho la fortuna di averlo come cliente...che dire... taglia S 1180 g...non sembra neanche di averlo addosso... Vengo da HJC..gia bello leggero di suo ma volevo cambiare.
Taglia S HJC...Taglia S Xlite...devo dire che a livello di calzata questo X803 ha fatto passi avanti..L X802.. non mi piaceva..aveva la mentoniera troppo vicina al mento e sembrava che il mento mi sporgesse fuori...sul nuovo l'annno allungata in avanti di 1 cm circa e la difefrenza si sente in meglio.
Ho visto anche una colorazione "Stoner superhero" con sfondo carbonio tendente al blu anteriormente ed al rosso dietro...davvero molto bella!!
Comment
-
-
Originally posted by ilModena View PostHo preso una settimana fa l'x803 Ultra carbon (Puro1 quello lucido) direttamente in NOLAN fresco fresco dalla linea produttiva ..dato che ho la fortuna di averlo come cliente...che dire... taglia S 1180 g...non sembra neanche di averlo addosso... Vengo da HJC..gia bello leggero di suo ma volevo cambiare.
Comment
-
Domanda visto che ho trovato a prezzone se mi va bene la taglia..... ma x- 802rr ultra carbon puro sport com'? ?
Comment
-
Lo uso da un paio di anni, carbon. ? bellissimo e comodo. Col pinlok non si appanna mai nemmeno in giornate umide a rischio pioggia. Areazione ottima...
mi trovo benissimo
Comment
X
Comment