Devo ormai sostituire il mio vetusto e frusto Shoei Xceed............avevo pensato ad un Nolan X803. Il casco l'ho gi? provato e "calza" perfetto oltre a piacermi. Qualcuno che lo usa e sa dirmi come si trova?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xlite 803
Collapse
X
-
-
Ho provato proprio l'ultra carbon che hai postato ed ? una piuma,anche se nudo e crudo non mi piace molto. Alcune repliche non sono ultra carbon purtroppo (ad esempio quella di Davies) ma la differenza di peso e' nell'ordine di 70-80gr.
Comment
-
Arrivati per la stagione i nuovi Xlite 803 Ultra Carbon . Troppo belli.. Grazie a Nolan . Prodotto di altissima qualit?
Comment
-
Ho calzato in testa l'803 in negozio.
Esteticamente mi pare a met? strada tra hjc e shoei. Indossato ? bello comodo (per me), mentre lo shoei da pista mi preme troppo dietro le orecchie (per dire).
Colorazione: replica Camier!
Comment
-
Io ho l?802rr ultra carbon e qualche giorno fa sono passato in negozio per vedere l?803 ... i cambiamenti salienti sono la mentoniera, pi? alta stile hjc per l?803 e la pinna/presa d?aria posteriore spostata pi? in basso ? leggermente variata .... per il resto mi ? sembrato che abbiano mantenuto inalterate le ulteriori caratteristiche
Comment
-
Originally posted by Luka#7 View PostIo ho l?802rr ultra carbon e qualche giorno fa sono passato in negozio per vedere l?803 ... i cambiamenti salienti sono la mentoniera, pi? alta stile hjc per l?803 e la pinna/presa d?aria posteriore spostata pi? in basso ? leggermente variata .... per il resto mi ? sembrato che abbiano mantenuto inalterate le ulteriori caratteristiche
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Quindi ti trovi bene? Vabb? ormai ? fatta, l'ho riprovato stasera e calza come un guanto e non ? affatto caro
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Ho ordinato il replica Davies, bello tamarro , questo per intenderci:
Originally posted by Luka#7 View Post
Il casco ? davvero ottimo, leggerissimo, la calzata ben avvolgente ma senza punti fastidiosi (ma qui ? soggettivo) ... io trovo che nel rapporto qualit? prezzo sia al top ...
Comment
X
Comment