Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma vecchia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomma vecchia ?

ho da un annetto una gomma supercorsa 1207 70 nel magazzino , diciamo che e' un po umido ,e' nel terrazzo con una feritoia aperta tra la parete e il soffitto di circa 10 cm dove c'e' la caldaia e dove sto facedo a mia officina ,
    siccome prendo l r6 06 di un mio amico , per prepararla come volgio io un po di soldi mi ci volgiono e ci vorra' un po di tempo , intanto pero' la vorrei provare a varano per capire cosa fare precisamente e dove intervenire prima di tutto e vorrei prendere una gomma post SC con qualche turno ,e mettere la mia nuova davanti...
    cosa dite ..e' ancora buona ?
    a prorpiosito , la misura va bene ? era per il kawa pero' alla fine non l avevo cambiata a varano , cambiando solo il post e mi era rimasta li'...
    grazie ale...

• Font Size
    se non ha preso luce diretta dovrebbe essere buona ancora ... l'R6 non so se monta quella misura originale ma so che molti la mettevano al posto della /60 su quelle precedenti.

Comment

• Font Size
      Vai che una gomma di un anno ? ancora nuova...

Comment

• Font Size
        luce mai presa...!!! mai luoghi secchi...ma va bene ugualmente il /70 ? qualcuno ha una posteriore ancora buona con un paio di turni da vendere ?

Comment

• Font Size
          l'R6 2006 monta all'anteriore il /70
          fino alla 2004 ha montato il /60,poi con la 2005 e' cambiata l'altezza della spalla del pneumatico anteriore

Comment

X
          Working...
          X