Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info casco ari doohan ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info casco ari doohan ??

ciao a tutti ho questo casco a casa comprato nel 2000 volevo sapere quanto pu? valere e a quanto lo posso vendere ... ai tempi il mio amico lo ha pagato in vecchie lire 1.590.000 pu? essere ?

le foto del casco sono queste:

http://www.webalice.it/simonevilla/f...i/DSC00982.JPG

http://www.webalice.it/simonevilla/f...i/DSC00983.JPG

http://www.webalice.it/simonevilla/f...i/DSC00984.JPG

grazie mille
    Simon

• Font Size
    ma chi vuoi che ti compri un casco vecchio di 6 anni?

tienilo su uno scaffale come ? giusto fare con tutti i caschi che si ? posseduto...sono come reliquie...

Comment

• Font Size
      usato, di 6 anni fa, se qcn t da 200 euri ? farne una pelle...tienilo e via....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        usato, di 6 anni fa, se qcn t da 200 euri ? farne una pelle...tienilo e via....

scusate dimenticavo che il casco ? quasi nuovo anceh dentro perch? ? stato usato solo per 2 estati ... perch? nel 2002 ha venduto la moto ... quaindi ce lo ha li a far neinte e mi ha chiesto quanto poteva valere ... ecco perch? la mia domanda ... se fosse usato da 6 anni ... potrebbe essere anche in condizioni un po' pietose soprattutto l'interno ..

cmq la mia ? una domanda informativa ...

grazie cmq per le risposte
        Simon

Comment

• Font Size
          io ho il primo vero doohan sullo scaffale

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            ma chi vuoi che ti compri un casco vecchio di 6 anni?

tienilo su uno scaffale come ? giusto fare con tutti i caschi che si ? posseduto...sono come reliquie...

parole sante!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              io ho il primo vero doohan sullo scaffale
              Ti ? possibile mettere una foto...non l'ho presente...era molto diverso dall'attuale??

Comment

• Font Size
                era pi? semplice, aveva solo le scie colorate e nessun altro fronzolo. cerco qlc foto...

Comment

• Font Size
                  chisto

Comment

• Font Size
                    scusate ma 5 anni nn ? la vita di 1 casco , nel senso che dopo quell'eta' i materiali nn iniziano a perdere le loro qualita' di assorbimento e cristallizzazione delle fibre?

Comment

• Font Size
                      e' il top di gamma vedo, era....penso che come valore non superi le 50-100 euro....aime' adesso resta solamente un portafiori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega
                        scusate ma 5 anni nn ? la vita di 1 casco , nel senso che dopo quell'eta' i materiali nn iniziano a perdere le loro qualita' di assorbimento e cristallizzazione delle fibre?
                        no, il problema coi compositi non esiste... col policarbonato forse una volta, ora non saprei con l'evoluzione dei polimeri che c'? stata.
                        il casco io lo cambio se prende botte serie o quando cominciano ad essere cotti lgi interni ...
                        il doohan ? durato 8/9 anni ... lo slight penso di cambiarlo dopo questa stagione ed ? del 2000 mi pare

Comment

X
                        Working...
                        X