Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con un Suomy spec 1-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche a me mai successo, modello Suomy Spec-1r Van den Goorbergh...

Ho notato solamente che i colori del casco si sono un po schiariti, ma per il resto rimane un bel casco....

Comment

• Font Size
      Ma voi quando l'avate preso il casco?
      Se alcuni sono apposto e altri no...
      magari ? una questione di annte buone e annate cattive ! AHAHAH

Cmq come casco ? valido se non fose per quel particolare .

Comment

• Font Size
        Ragassi skusatemi se vado leggermente OT..
        Poik? sto per prendere pure io lo stesso casco da 1 amico di milano, Volevo sapere una kosa sulla taglia..
        Ho misurato la M di Bieffe e 1 altra marka strana e mi andavano abb. stretti..Il mio nolan ? una L e mi va OK!
        Qualk1 sa se le taglie sn standard? Oppure suomy potrebbe vestire + largo o + stretto? in ogni kaso una L mi andrebbe bene? Parlo di Spec1R
        Skusate x l'ot :P

Inoltre aggiungo...? lo stesso se misuro un integrale della suomy anke se nn ? lo Spec1R?
        Last edited by CrAsHeR; 06-06-06, 12:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrAsHeR
          Poik? sto per prendere pure io lo stesso casco da 1 amico di milano, Volevo sapere una kosa sulla taglia..
          Ho misurato la M di Bieffe e 1 altra marka strana e mi andavano abb. stretti..Il mio nolan ? una L e mi va OK!
          Qualk1 sa se le taglie sn standard? Oppure suomy potrebbe vestire + largo o + stretto? in ogni kaso una L mi andrebbe bene? Parlo di Spec1R
          devi provarlo!...non si pu? dire cos? su 2 piedi secondo me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupink5
            Anche a me mai successo, modello Suomy Spec-1r Van den Goorbergh...

Ho notato solamente che i colori del casco si sono un po schiariti, ma per il resto rimane un bel casco....
            si ? la colorazione incriminata....anche la mia ragazza ha quella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrAsHeR

Inoltre aggiungo...? lo stesso se misuro un integrale della suomy anke se nn ? lo Spec1R?
              MI son misurato le cervella e il 56 di testone che ho corrisponde alla S della suomy .
              Pero cambia da ,marca a marca.
              Ad esempio un mio amico che ha il viso un po' allungato il mento gli usciva dal casco mio . Quindi la soluzione migliore e sempre meglio provarli prima. Puoi anche entrare in un negozio qualsiasi e provarlo li e poi prenderlo dove ti pare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Run
                MI son misurato le cervella e il 56 di testone che ho corrisponde alla S della suomy .
                Pero cambia da ,marca a marca.
                Ad esempio un mio amico che ha il viso un po' allungato il mento gli usciva dal casco mio . Quindi la soluzione migliore e sempre meglio provarli prima. Puoi anche entrare in un negozio qualsiasi e provarlo li e poi prenderlo dove ti pare.
                Far? cos?...

Comment

X
                Working...
                X