Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo siano omologate perche le ho prese dalle foto della desmo16 stradale quindi..o al massimo potranno fare come le sc che fanno anche la mescola srtradale che sarebbe come le sc 2 o come le metzeler k3....
speriamo che qualcuno ci dia la buona notizia che sono gia in commercio....
speriamo qualcuno ne sappia qualcosa...magari giovo....penso sia nel settore dei pneumatici..cmq ripeto...se li vendono sulla desmo16 rr penso siano in vendita...e magari anche la mescola stradale...ora do un okkiata sl sito della bridgestone...
il piu sportivo che ho trovato tranne gli slik e' questo , della gamma battlax , il BT 002
di quello nemmno l ombra....vabbe'...aspettiamo..prima o poi se lo vendono sulla desmo16 penso lo metteranno in produzione... non penso lo producano solo per la desmo16....
oppure la peggiore delle ipotesi , hanno preso una loro slik e l hanno scolpita... bho..?!? non me ne intendo di queste cose....
"Con l'obiettivo delle massime prestazioni in pista, Ducati sta sviluppando in collaborazione con Bridgestone degli speciali pneumatici per la Desmosedici RR. Sono previsti infatti penumatici con intaglio, struttura e profilo appositamente sviluppati da Bridgestone per questo nuovo veicolo."
"Con l'obiettivo delle massime prestazioni in pista, Ducati sta sviluppando in collaborazione con Bridgestone degli speciali pneumatici per la Desmosedici RR. Sono previsti infatti penumatici con intaglio, struttura e profilo appositamente sviluppati da Bridgestone per questo nuovo veicolo."
non credo che ste gomme esistano unicamente per la desmosedici, altrimenti dovrebbero costare uno sproposito, dato gli scarsi esemplari esistenti
Comment