Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport a buon prezzo... quanto ancora ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rennsport a buon prezzo... quanto ancora ?

Come molti di voi avranno notato le Metzeler Rennsport (ma anche le Sportec M1) si trovano tranqullamente a meno di 200Euro spedite a casa. Col montaggio (portando i cerchi dal gommista) si arriva a 210-220Euro...
    Un ottimo prezzo per gomme che monto e ritengo fantastiche.
    Mi hanno detto che questa svendita ? dovuta all'arrivo delle Racetec "non in mescola"...
    La domanda ? la seguente...
    ... er quanto ancora le produrranno e si troveranno a questi prezzi ?

Lo chiedo perch? sarebbe favoloso se si trovassero sempre i modelli precedenti delle gomme a prezzi cos? buoni.
    Mai e poi mai comprerei una Supercorsa PRO a 300Euro sapendo che con 80-90Euro in meno prendo una gomma che, per le mie esigenze stradali, ? identica.

Grazie a chi pu? rispondermi !

• Font Size
    Da quel che so non le producono pi?.. per quello c'? gi? quel prezzo.... (mi sembra poco per?)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Da quel che so non le producono pi?.. per quello c'? gi? quel prezzo.... (mi sembra poco per?)...
      beh...non lo so....quelle che ho sotto l'R1 e che ho preso un mese e mezzo fa sono marchiate primi mesi del 2006...

comunque, visto che fino a settembre ho una moto sola, io ho fatto scorta da Giovo....

Comment

• Font Size
        Pensavo anche io di comprarne 2 da tenere da parte... a questi prezzi !!!

Comment

• Font Size
          ma sono paragonabili alle supercorsa stradali come mescola?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dagor1
            ma sono paragonabili alle supercorsa stradali come mescola?
            ? la stessa gomma...delle sc normali per? non delle pro..

ed in ogni modo ormai in commercio si trovano solo le stradali....niente RS...

Comment

• Font Size
              Io avevo le SUpercorsa PRO... non ho notato differenze... per strada.

Comment

• Font Size
                non si trovano pi? le rs? Neanche da Giovo o da qualche altra parte?

Comment

• Font Size
                  No... solo le stradali.... che comunque... per strada... sono meravigliose !!!

Comment

• Font Size
                    Anch'io le ho prese un mese e mezzo f? a c.a. 200 €. Mi sono arrivate ed erano belle. Poi per? quando il mecca le ha montate mi ha detto che l'anteriore aveva un piccolo difetto che forse mi avrebbe dato fastidio. PUrtroppo in pista ho sentito delle vibrazioni fortissime ad alta velocit?. Volevo prenderne un'altro treno, ma dopo questa esperienza preferisco andare dal gommista e farmi cambiare la gomma difettosa se difettosa ?, cos? mi tocca tenermele. In strada ed a bassa media velocit? nessun problema, ma in pista non ? il massimo.

Comment

• Font Size
                      E' un caso.... non credo che vengano vendute gomme fallate.
                      Poi delle Rennsport con questa offerta ne hanno vendute una quantit? illimitata.... sarebbe saltato fuori.
                      Io credo che ne comprer? un altro paio se ci saranno ancora.
                      Poi che problema avrebbe visto il meccanico ?
                      Le vibrazioni ci sono sempre o solo in frenata ?
                      Hai pensato che magari sono semplicemente equilibrate male ???
                      E' facilissimo... capit? anche a me... gommista poco professionale.... smontata... equilibrata da un altro gommista (staticamente) e tutto torn? a posto !
                      Un ragazzo che andava spesso in pista mi disse che equilibrare una gomma da moto non ? poi un'operazione cos? banale e che, spesso, i gommisti la trattano come una gomma da auto... con i risultati che hai ottenuto anche tu.
                      Prova.... smontala e falla equilibrare... da un altro !

Comment

X
                      Working...
                      X