Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei acquistarle in quanto dicono che le gomme si strappano meno e durano un pelino di pi? ...sar? vero?
A 195 ? su Ebay prender? una fregatura?
Grassie!
Nuove ed ecco le caratteristiche
New tyre warmer: costruite con tessuto esterno idrorepellente, doppio livello di coibentazione, resistenza in carbonio con disposizione trasversale, robuste, temperatura 80?C regolata con termostato di precisione, alimentazione 230Volts, cavo alimentazione 2,5 metri,Spia luminosa di controllo funzionamento: si spegne al raggiungimento di 80?C, temperatura consigliata dai costruttori di pneumatici pi? famosi
Eccezionalmente facili da montare, Prodotto Italiano certificato CE,garanzia 24 mesi
Per la garanzia fa fede la ricevuta fiscale spedita a seguito dell'acquisto
Oppure queste a 203 euro
Termocoperte con Termometro digitale X-Power
Prodotto robusto, valido e resistente. Ecco le caratteristiche:
1) Il termometro digitale indica la temperatura istantanea del pneumatico.
2) La temperatura ? settabile tra 30 e 99?C.
3) Prodotte in KEVLAR e NOMEX, cio? IGNIFUGHE.
4) Consumo: 650W
5) Disponibili immediatamente in blu, qualche nero ed un paio di rosso.
6) Disponibili solo per anteriori 120/70/17 (o 120/65/17) e posteriori 180/55/17 o 190/50/17.
io sto usando termocoperta da 180 euro e non danno problemi...cmq meritano davvero...entri e sei subito pronto a piegare...non perdi tempo e conservi meglio le gomme....vedrai che figata...
Visto che siamo in tema,quali sono le marche consigliate e i prezzi?
Grazie
bhe ci sono un po' di marche,che come prezzi si equivalgono,credo cmq che come le capit non ce ne,pero' rispetto alla concorrenza che sta mediamente sui 200 euro,con le capit anche quelle base con termostato fisso il prezzo e sempre superiore mediamente di 100 euro,se poi vai sul top di gamma,arriviamo a prezzi elevati,ma si ha cmq un prodotto di ottima qualita',e che ti dura una vita
io ho girato fino ad ora senza.....
poi mi sono lasciato prendere la mano e le ho prese...due settimane fa....
se devi spendere...ti consiglio Capit.....le sport.....
occhio per? a quanto le paghi.....i prezzi per lo stesso prodotto sono molto variabili.....
si Capit, quelle della MotoGP, il meglio ma: le versioni base non hanno display temp, non si puo' regolare la temp. (esempio le rain lavorano a 50 gradi C)
quelle che costano meno sono Cinesi ed hanno le resistenze messe nella vecchia maniera e quindi ci vuole un po' D+ a scaldare
si Capit, quelle della MotoGP, il meglio ma: le versioni base non hanno display temp, non si puo' regolare la temp. (esempio le rain lavorano a 50 gradi C)
quelle che costano meno sono Cinesi ed hanno le resistenze messe nella vecchia maniera e quindi ci vuole un po' D+ a scaldare
insomma gusti e portafoglio...
lasciandi stare il discorso motogp.....
le capit sono veramente un buon prodotto.....
poi che ce ne siano altri altrettanto validi non lo metto in dubbio.....
Del display che te ne fai scusa???
Le sport per i nostri livelli bastano ed avanzano.....
Comment