Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticipo accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anticipo accensione

stavo guardando su carpimoto che sul k5 Mettero' la power commander III USB e c 'e vicino l anticipo accensione..sapete con parole piu' chiare a cosa serve , li dicono che permette di regolare la mappatura per ogni siglolo cilindro..quindi per me sarebbe una cosa inutle....o ha altre funzioni che possono essere utili abbinato alla PC III anche a un comune mortale..??
    penso che con la rrivo della mto nuova prendero' anche il portatile per poter scaricare le mappature.. ( ovvio anche per motivi di ingombro e di praticita...)
    premetto che nel k5 non andro' a cercare cv se non la maggior sfruttabilita ciclistica e di cv....
    Last edited by alex45; 31-05-06, 13:11.

• Font Size
    io da comune mortale eviterei di pasticciare con gli anticipi, visto che di cavalli ne hai gi? in abbondanza

Comment

• Font Size
      Alex ti ho amandato un messaggio privato...leggilo...
      Last edited by erreuno74; 31-05-06, 15:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Alex ti ho amandato un messaggio privato...leggilo...
        risposto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kukuzza
          io da comune mortale eviterei di pasticciare con gli anticipi, visto che di cavalli ne hai gi? in abbondanza

se non sbaglio nel mess l ho scritto che non vado in cerca di cv ma bensi nella miglior erogazione possibile della cavalleria che ho...e nella miglior regolazione possibile della ciclistica..in questo caso volevo sapere quel e' la funzione di questo oggettino , che visto l acquisto a breve della PCIII USB se era utile per una maggior dosatura della POTENZAAA non sarebbe male....
          Last edited by alex45; 01-06-06, 19:10.

Comment

• Font Size
            hum beh si mi pare che ai medi si riesca a tirar fuori qualcosa in pi? della configurazione di serie

Comment

• Font Size
              visto che sto cocludendo per la mto ( diamoci una toccata ..... ) quasi quasi lo predo insieme alla PCIII USB...

Comment

X
              Working...
              X