Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho montato gli arretratori euroracing, regolabili su 6 posizioni.
Non spostano per niente le pedane verso l'esterno perch? sono "scalinati"... sono fatti in modo che il filetto dove vai ad avvitare le pedane sia sulla stessa linea in fatto di larghezza degli attacchi originali.
Io ho in cbr600rr e ti sconsiglio se hai tale mezzo di montare gli arretratori in quanto arretri le pedane,ma le allarghi anche e non risolvi il problema perch? le gratti costantemente........Io ho montato le arretrate e ho risolto...
Io ho in cbr600rr e ti sconsiglio se hai tale mezzo di montare gli arretratori in quanto arretri le pedane,ma le allarghi anche e non risolvi il problema perch? le gratti costantemente........Io ho montato le arretrate e ho risolto...
capiamoci bene....... ci son arretratori fatti bene e altri meno...... quelli fatti bene han il doppio della lavorazione con doppia fresatura...... quindi le pedane rientrano nella stessa posizione delle originali mo cerco una foto
con gli arretratori si possono usare le edane originali che ssendo ripiegabili si rompono meno facilmente ... altro punto a loro favore (anche se io ho le pedane complete )
con gli arretratori si possono usare le edane originali che ssendo ripiegabili si rompono meno facilmente ... altro punto a loro favore (anche se io ho le pedane complete )
io cmq preferisco le pedane rigide...mi hanno sempre fatto da tampone in caso di caduta....si son consumate e poi ho ripreso la singola pedanina...senza aver srisciato tutta la moto in terra...
Comment