Grande Spetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PEDANE vs ARRETRATORI
Collapse
X
-
-
Io uso gli arretratori della walter moto e mi trovo bene, spostano leggermente verso l'estero le pedane ma si sente poco.
poca spesa tanta resa
Comment
-
io ho montato gli arretratori euroracing, regolabili su 6 posizioni.
Non spostano per niente le pedane verso l'esterno perch? sono "scalinati"... sono fatti in modo che il filetto dove vai ad avvitare le pedane sia sulla stessa linea in fatto di larghezza degli attacchi originali.
Comment
-
Io ho in cbr600rr e ti sconsiglio se hai tale mezzo di montare gli arretratori in quanto arretri le pedane,ma le allarghi anche e non risolvi il problema perch? le gratti costantemente........Io ho montato le arretrate e ho risolto...
Comment
-
Originally posted by ghigoIo ho in cbr600rr e ti sconsiglio se hai tale mezzo di montare gli arretratori in quanto arretri le pedane,ma le allarghi anche e non risolvi il problema perch? le gratti costantemente........Io ho montato le arretrate e ho risolto...
eccoli.......questi non allargano!
Last edited by spettinato; 01-06-06, 15:43.
Comment
-
con gli arretratori si possono usare le edane originali che ssendo ripiegabili si rompono meno facilmente ... altro punto a loro favore (anche se io ho le pedane complete )
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by grazio85con gli arretratori si possono usare le edane originali che ssendo ripiegabili si rompono meno facilmente ... altro punto a loro favore (anche se io ho le pedane complete )
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM