Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDANE vs ARRETRATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Spetti

Comment

• Font Size
      Ganziali Spettinato
      Avessi anch'io l'armamentario giusto,mi farei tutte ste "chicchine" da solo

Comment

• Font Size
        anch'io ho appena comprato gli arretratori usati della walter moto...10 eurini..e
        domani li monto

Comment

• Font Size
          Io uso gli arretratori della walter moto e mi trovo bene, spostano leggermente verso l'estero le pedane ma si sente poco.
          poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
            acquistati oggi gli arretratori, appena me li spediscono (e li monto) vi faccio sapere le impressioni. grazie a tutti delle info
            Last edited by marco636; 01-06-06, 09:58.

Comment

• Font Size
              io ho montato gli arretratori euroracing, regolabili su 6 posizioni.

Non spostano per niente le pedane verso l'esterno perch? sono "scalinati"... sono fatti in modo che il filetto dove vai ad avvitare le pedane sia sulla stessa linea in fatto di larghezza degli attacchi originali.

Comment

• Font Size
                ma la stanghetta del cambio?...se ne serve una + lunga te ne danno una con gli arretratori o te la devi cercare?

Comment

• Font Size
                  Io ho in cbr600rr e ti sconsiglio se hai tale mezzo di montare gli arretratori in quanto arretri le pedane,ma le allarghi anche e non risolvi il problema perch? le gratti costantemente........Io ho montato le arretrate e ho risolto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ghigo
                    Io ho in cbr600rr e ti sconsiglio se hai tale mezzo di montare gli arretratori in quanto arretri le pedane,ma le allarghi anche e non risolvi il problema perch? le gratti costantemente........Io ho montato le arretrate e ho risolto...
                    capiamoci bene....... ci son arretratori fatti bene e altri meno...... quelli fatti bene han il doppio della lavorazione con doppia fresatura...... quindi le pedane rientrano nella stessa posizione delle originali mo cerco una foto

eccoli.......questi non allargano!

Last edited by spettinato; 01-06-06, 15:43.

Comment

• Font Size
                      con gli arretratori si possono usare le edane originali che ssendo ripiegabili si rompono meno facilmente ... altro punto a loro favore (anche se io ho le pedane complete )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        con gli arretratori si possono usare le edane originali che ssendo ripiegabili si rompono meno facilmente ... altro punto a loro favore (anche se io ho le pedane complete )
                        io cmq preferisco le pedane rigide...mi hanno sempre fatto da tampone in caso di caduta....si son consumate e poi ho ripreso la singola pedanina...senza aver srisciato tutta la moto in terra...

Comment

• Font Size
                          vero anche questo...ma la singola pedanina quanto costa poi?

Comment

• Font Size
                            vero anche questo...ma la singola pedanina quanto costa poi?
                            non mi ricordo...cmq uso le valtermoto...

Comment

• Font Size
                              meglio non cadere cmq

Comment

• Font Size
                                meglio non cadere cmq

ma no...perche' dici cio'...??

Comment

X
                                Working...
                                X