Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDANE vs ARRETRATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PEDANE vs ARRETRATORI

stufo di grattare in terra stivali e quant'altro, pensavo di aumentare la luce a terra della motassa, i modi son 2 o sostituire le pedane, o aggiungere degli arretratori, dato che sostituire le pedane ha un costo circa triplo rispetto a montare degli arretratori xch? quasi tutti cambiano le pedane e non montano degli arretratori,che costano molto meno e dovrebbero dare pi? o meno lo stesso vantaggio?
    grazie delle info

• Font Size
    io ho gli arretratori... mi ci trovo bene!

Comment

• Font Size
      se capita di scivolare poi hai le pedane originali e con quello che ti costa ci compravi la coppia aftermarket
      Last edited by reka; 30-05-06, 10:47.

Comment

• Font Size
        E poi, le pedane complete sono r?sing: vuoi mettere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          se capita di scivolare poi hai le pedane originali e con quello che ti costa ci compravi la coppia aftermarket
          ormai su ebay le trovi a 50 euro le originali

Comment

• Font Size
            a sentire i vostri pareri sarei pi? propenso verso gli arretratori, poca spesa tanta resa, ma sentivo dire che spostano verso l'esterno le pedane, ? vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636
              a sentire i vostri pareri sarei pi? propenso verso gli arretratori, poca spesa tanta resa, ma sentivo dire che spostano verso l'esterno le pedane, ? vero?
              quelli della euroracing non spostano le pedane all esterno!

Comment

• Font Size
                marco...io ho fatto la combo...pedane arretrate piu arretratori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  marco...io ho fatto la combo...pedane arretrate piu arretratori...
                  chi + ne ha + ne metta

Comment

• Font Size
                    io con gli arretratori (Valtermoto) mi ci trovo bene e costano molto meno.

Comment

• Font Size
                      io ho gli arretratori walter moto vanno bene, ma non riesco a spingere bene sui semimanubri .

Comment

• Font Size
                        Si ma non dipende dagli arretratori. Cmq anche io ho i Valtermoto e vanno benissimo. Certo che spostano verso l'esterno le pedane originali (confermo Spetty, su ebay te le tirano dietro), ma anche le pedane arretrate regolabili hanno una specie di arretratore che le sposta all'esterno

Comment

• Font Size
                          Io gli arretratori li ho dovuti levare, mi obbligavano ad una posizione troppo sacrificata e non riuscivo a guidare...cosi ho scelto le pedane reis regolaBBili...sull'usato si trova tutto a buon prezzo...

Comment

• Font Size
                            Gli arretratori Valter Moto hanno 4 possibili regolazioni!

Comment

• Font Size
                              io me le son fatte....... tenendo buono le leve originali......

non saranno il massimo...... ma mi son fatto le posizioni che volevo io e ho risparmiato tanti soldini

Comment

X
                              Working...
                              X