Gli originali costano 70 euri...e sono bruttini...ne ho visti in ergal ma mi sembrano dei funghi e poi striscia direttamente l'ergal...e costano quasi il doppio....voi cosa mi consigliate????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi para telaio....quali per R1 '03???
Collapse
X
-
dipende... se vuoi che funzionino quelli in teflon tipo valter moto... se ti interessa l'estetica... non so... a me non piacciono!!!!
-
Originally posted by williamsio ho gli euro racing,sono belli e funzionanti
Comment
-
Ste io avevo preso gli euroracing, ma alla fine non li ho montati e ho preso gli originali, sono daccordo che sono bruttini, ma a mio parere sono quelli che in caso di caduta danneggiano meno il telaio...
Comment
-
Si...gli uero racing son direttamente avvitati sul telaio...li originali hanno una staffa.
Pero' li euro sono svitavbili e puoi metterci un anello che ti permette di legarci le corde se la carichi su furgoni o carrelli..
Chiedi ad anorter lui li vende!
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackcmq gli originali costano 180 euro....o giu di li....
Alla faccia della mazza......per 2 tocchi di gomma con piastrina in allumino e un paio di fori????
Ma nel prezzo ? compresa anche la ragazza ombrello????
Comment
-
Originally posted by SteBustoOriginally posted by Jacque Attackcmq gli originali costano 180 euro....o giu di li....
Alla faccia della mazza......per 2 tocchi di gomma con piastrina in allumino e un paio di fori????
Ma nel prezzo ? compresa anche la ragazza ombrello????
Comment
-
Io vendo i PBR sono quasi come gli ER come forma ma la sostanza ? la stessa sono fatti per fare il loro lavoro nel modo giusto
eccoli https://www.specialparts.net/articol...arena-pbr.html
Comment
X
Comment