Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica manubrio alto per sportive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica manubrio alto per sportive

    Qualcuno ne sa qualcosa? Ad es. che aziende producono i kit, quanto costano, se sono fatti bene, ecc... ?

  • Font Size
    #2
    Motorradteile mit deutscher Markenqualität. Vielfältiges Angebot an ergonomischen Motorradteilen direkt vom Hersteller günstig online kaufen | ab-m.de


    in Italia li vende omnia racing

    Ciao Ciccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero che sia per fare una streetfighter: il manubrio alto e la carena, insieme non si possono vedere proprio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aurel
        Spero che sia per fare una streetfighter: il manubrio alto e la carena, insieme non si possono vedere proprio.
        secondo me non e' sempre vero...dipende da moto a moto e poi de gustibus...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, ma non bisognerebbe arrivare al punto di snaturare la moto.

          Montare il manubrio largo, comporta vanificare in parte la funzione e l'efficienza della carena.

          D'altronde, non sar? un caso che, anche sulle tourer, ci siano i semimanubri: rialzati ma pur sempre semimanubri.

          Quella soluzione la ricordo solo su pochissime moto, dedicate ai principianti, in cui si cerca (infelicemente) di coniugare look sportivo e facilit? di controllo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, per? piuttosto che venderla solo perch? mi fanno male le mani e i polsi preferisco provare il modificone, poi si vedr?.

            Ho interrogato un po di persone che l'hanno fatto e sono tutti entusiasti per la guida in strada.

            D'altra parte perch? devo rinunciare al telaio e al motore del gixxer se posso renderla pi? comoda? Poi non ?irreversibile, se non si guida smonto e vendo tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino
              S?, per? piuttosto che venderla solo perch? mi fanno male le mani e i polsi preferisco provare il modificone, poi si vedr?.

              Ho interrogato un po di persone che l'hanno fatto e sono tutti entusiasti per la guida in strada.

              D'altra parte perch? devo rinunciare al telaio e al motore del gixxer se posso renderla pi? comoda? Poi non ?irreversibile, se non si guida smonto e vendo tutto.
              Preoccupati solo delle pinne no che non si guida
              Io son anni che penso di prender una R1 98 solo per metterci il manubrione e i rapporti corti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Deluder? anche te... :-) Niente pinne, non mi piace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Martino
                  Deluder? anche te... :-) Niente pinne, non mi piace...
                  Basta che acceleri col manubrione a meno che non la impunti di brutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Martino
                    S?, per? piuttosto che venderla solo perch? mi fanno male le mani e i polsi preferisco provare il modificone, poi si vedr?.
                    Ooops: non avevo capito che volevi farlo per necessit?.

                    Se ? cos?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho provato a guardare sul catalogo Euroracing,che credo sia l'importatore per l'italia di abm.....ecco in sostanza le opzioni disponibili:
                      Tipo 1
                      La SOLA PIASTRA superiore ricavata in ergal dal pieno con i riser che permettono di poter installare il manubrio alto....? 246,00
                      Tipo 2
                      La versione CONFORT che comprende, oltre alla piastra con riser, tutti gli accessori utili al montaggio sulla moto. Acquistando questo kit si entra in possesso di un kit che permette l?installazione in maniera facile e veloce potendo disporre di tutti gli accessori utili e necessari al montaggio (quali possono essere, ad esempio, i tubi freno pi? lunghi, il tubo o cavo frizione, prolunghe per cavi clacson, staffe di supporto per serbatoio di recupero olio delle pompe freno e frizione, ecc?)....? 304,80....
                      Tipo 3
                      La versione PREMIUM. In quest?ultimo caso oltre a tutti gli accessori compresi nel kit Confort, vengono forniti ulteriori accessori per la trasformazione della moto come ad esempio gli specchietti, i supporti per agganciarli al manubrio, ecc?
                      Su richiesta ? possibile ricevere i riser per poter installare il manubrio booster a sezione differenziata (con canotto maggiorato da 28mm).
                      In tutti i kit sopra esposti, il manubrio ? sempre fornito come accessorio aggiuntivo (e quindi acquistabile separatamente come optional) cos? come i contrappesi per il manubrio. Entrambi gli accessori sono disponibili in svariate colorazioni.
                      Ricordiamo inoltre come l?installazione del kit sulla moto non preveda in alcun modo la revisione del veicolo in quanto le parti, non essendo inserite sul libretto all?interno delle parti omologabili, non hanno bisogno di alcun tipo di registrazione. Nonostante ci?, tutti i particolari forniti dalla ABM sono garantiti e certificati dall?ente TUV ed ABE attraverso un attestato di certificazione ed omologazione (valida in Germania dove le restrizioni sono severissime).
                      In alcuni casi l?installazione del kit richiede la modifica del cupolino o del vetro del cupolino per poter permettere un raggio di sterzata adeguato senza l?interferenza del manubrio.
                      Spero d'esserti stato d'aiuto.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X