i prezzi non mi sembrano cos? bassi da andare a prenderlo cos? lontano, ho visto il corsair hayden laguna seca a 450€ io l'ho preso a 2 minuti da casa mia 480€
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO SU SHOEI X spirit
Collapse
X
-
Scusate mi ricordo di aver letto da qualche parte che Arai e Shoei per i vari mercati facevano imbottiture ed interni diversi a seconda della conformazione del cranio dei clienti, europei od asiatici. E' una leggenda o c'? qualcosa di vero? Se cos? fosse, potrebbe essere una spiegazione per la non perfetta calzabilit? del primo dei caschi ordinati.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by repsolcorsair hayden laguna seca a 450?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!allora e' rubato....no perche'...se ci ragioni un attimo un casco appena uscito non puo' costare la meta' esatta del listino...
S? QUELL'Arai l?...a quel prezzo...? veramente strano! Fosse un edizione vecchia...
Comment
-
Originally posted by m@rce73Scusate mi ricordo di aver letto da qualche parte che Arai e Shoei per i vari mercati facevano imbottiture ed interni diversi a seconda della conformazione del cranio dei clienti, europei od asiatici. E' una leggenda o c'? qualcosa di vero? Se cos? fosse, potrebbe essere una spiegazione per la non perfetta calzabilit? del primo dei caschi ordinati.
Bah...non saprei...cmque l'ho cambiato con la L, ora aspetto che arrivi, la M l'ho cambiato perch? dopo 5 minuti che l'avevo in testa avevo la fronte quasi scorticata ...se questo mi ? grande a sto punto andr? a farmi una radiografia....o magari inizio a pensare che dei giorni ho la testa pi? grossa
Comment
-
se lo senti davvero troppo stretto cambialo, se lo stretto non ? eccessivo , ricordati che oltre a cedere un pochino (ma poco) ? possibile cambiare lo spessore dell'imbottitura.
io ho un x-spirit, ? stupendo.
Comment
-
-
Originally posted by GKS34Una camionata di corsair??Mi fai lo sconnto comitiva??
Scherzi a parte...qui dalle nostre parti a quel prezzo proprio non l'ho trovato...purtroppo
Comment
X
Comment