Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usura supercorsa ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

usura supercorsa ??

Ciao a tutti, come si fa a capire a che punto di usura sono le supercorsa?
    mi spiego meglio, ho montato un treno di supercorsa pro sc1 usate, con cui ci ho fatto 2 giornate intere in pista (magione e rekkia), ora dovrebbero essere alla frutta, per? dopo averci fatto altri 200 km in strada se le guardo sembrano nuove, in quanto gli intagli a centro gomma sono belli profondi, mentre sulle spalle non ho riferimenti e non capisco se ne ho ancora oppure no.Sicuramente in pista ho consumato solo le spalle, c'? un molto scientifico per valutarle ?
    p.s.la moto ? un gsxr 600 k4 con solo scarico.

grazie a tutti
    lamps

• Font Size
    falle scaldare bene...e poi fai un bel piegone!

...6 andato per terra? allora vanno ancora bene

se hai il centro ancora nuovo (solo uso pista) ti si crea una sorta di gradino tra il centro e la spalla...poi ovviamente senti che la gomma cede sempre di +...ed ancora...mentre quando son buone scaldando migliorano...quando sono meno buone scaldando peggiorano.

Comment

• Font Size
      mumble mumble,quindi a livello visivo c'? solo quel "gradino" da tenere d'occhio? ma chi le compra usate come fa se il gradino non ? cos? evidente(come nel mio caso)?
      grazie cmq

Comment

• Font Size
        visivamente s?, gradino...usura della parte precedente alla spalla estrema, per il resto...le senti e basta

Comment

• Font Size
          ok,grazie

Comment

• Font Size
            mettiti in contro luce e guarda la forma della gomma, non deve avere ne scalini ne spianature...

Comment

X
            Working...
            X