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Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm come lo scopro? so che non sono quello solo pista se no in citta vado dritto
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Non hai la scatola con scritto codice?
Se hai le cm55 abbiamo risolto il problema ovvero che essendo mescola stradale NON LA DEVI USARE in pista assolutamente!
Per utilizzo pista ti consiglio le P1R786 per r6 2006
E con un filo di attenzione le puoi usare tranquillamente per strada!
Stiamo Parlando del top di gamma per cui prezzo piu alto ma prestazioni esagerate!
adesso provo a capirlo putroppo ne ho solo un pezzo.. come mai succede questo? xke i miei colleghi le usano in pista non ganno mai avuto problemi su r1 ecc
adesso provo a capirlo putroppo ne ho solo un pezzo.. come mai succede questo? xke i miei colleghi le usano in pista non ganno mai avuto problemi su r1 ecc
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Cm55 in pista ...i tuoi colleghi??
E' normale che che si comportino cosi sono studiate SOLO per utilizzo stradale....
mmm a me pero sembra di leggere le altre hai il codice di queste quinstradali?!le altre le usi in strada tranquillamente? xke se no mi sa che sono le altre..
mmm a me pero sembra di leggere le altre hai il codice di queste quinstradali?!le altre le usi in strada tranquillamente? xke se no mi sa che sono le altre..
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I codici sono
786cm55 > stradale
786cm66 > racing
P1r786 > super sintered racing
io ti consiglio di mettere le Zcoo poi se proprio vuoi cambiare i dischi,io con i braking mi trovo bene,la pinza non ti consiglio di cambiarla perch? la tua frena gia bene cosi come ?
ma io sinceramente vorrei tenere i dischi solo paura che cambiando solo le pastiglia si ripresenti il problema e butto via i spldi.. se voi dite che sono le pastiglie verifico domani.. a sto punto i disci mi dite tutti che non sono . le 66 che comportamento hanno in strada?
ma io sinceramente vorrei tenere i dischi solo paura che cambiando solo le pastiglia si ripresenti il problema e butto via i spldi.. se voi dite che sono le pastiglie verifico domani.. a sto punto i disci mi dite tutti che non sono . le 66 che comportamento hanno in strada?
domani chiamo ip mio meccanico e mo faccio dare io codice delle mie cosi vi scrivo.. quindi il problema sono le pastiglie non i dischi quello ? certo? come faccio a capire se ho la ruota legg frenata? altro nn ho idea.. l olio ? quello rosso i tubi sono in treccia booooo fopo i 140 ci metto de ore a fermarmi
Se la ruota ? frenata te ne accorgi perch? mettendola sui cavalletti le dai un giro e lei si ferma subito.
Oppure fai qualche chilometro in tangenziale, senza toccare il freno anteriore e quando ti fermi frenando solo con il posteriore i dischi sono lo stesso molto caldi.
Il sospetto mi era venuto perch? quando si cambiano le pastiglie a volte occorre togliere un po' d'olio perch? quelle nuove sono pi? spesse di quelle vecchie e fanno arretrare i pistoncini.
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