ciao a tutti, potete mandarmi il software fi matching system per favore, non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! grazie in anticipo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Software yec
Collapse
X
-
software yec
buonasera, purtroppo per un virus nel pc ho dovuto formattare perdendo tutto. Posso chiedere che qualcuno mi invii cortesemente il sw , sto facendo la bridgestone cup e molte volte mi capita di dover fare aggiustamenti ma ora sono nella m***. Grazie e saluto i partecipanti del gazebo ddg che c'erano a misano il 20 marzo ,eravamo "vicini". Grazie
boxingspirit@hotmail.itLast edited by inozx6r; 26-06-17, 21:36.
Comment
-
Ciao,
Siete cos? gentili da girarlo anche a me il software? ??
damianolanza1987@gmail.com
Grazie!!!!!
Comment
-
ciao sono nuovo iscritto al forum
ho sempre avuto yamaha ma ora ho acquistato una r1 2008 ex mondiale endurance con yek.
mi servirebbe cavetto e software. mi potete aiutare?
Comment
-
salve ragazzi qualcuno dall' animo gentile che mi possa aiutare ache a me. mi servirebbe il softwer yec anche a me ma dai vostri link non riesco a trovare le pagine, se qualcuno me li invia tramite email ne sarei molto grato ..... vincenzo198992@live.it
Comment
-
Salve
vorrei chiedere l'immane cortesia di poter riceve il software Yec con i driver per la yamaha r6 appunto FI MATCHING SYSTEM 1.2 versione
mi fareste l'iimane reglao inviandolo a fulgenzius@hotmail.com
oppure darmi un link ove si possa scaricare?
saluti e grazie in anticipo
Comment
-
Salve
vorrei chiedere l'immane cortesia di poter riceve il software Yec con i driver per la yamaha r6 appunto FI MATCHING SYSTEM 1.2 versione
inviandolo a gpigolo@tin.it
oppure darmi un link ove si possa scaricare?
saluti e grazie in anticipo
Comment
-
Buongiorno a tutti, sto cercando anche io il software YEC con driver R6. Qualcuno potrebbe inviarmelo via mail a spitoni.f.19@gmail.com. Grazie in anticipo a tutti.Last edited by FabioSpit#19; 08-07-21, 13:33.
Comment
-
Ciao a tutti, qualche anima pia riuscirebbe a inviarmi il software yec 1.2 per r6 2006?
lascio la mia mail coltellamatteo@gmail.com.
Grazie mille a tutti.Last edited by Narcosblade; 18-05-22, 13:32.
Comment
X
Comment