ho aquistato questa fantastica moto gi? completa del suddetto mono + kit molle e pompanti per forcelle...visto ? considerato che il precedente proprietario era pi? pesante di me (io peso 75kg vestito) ho fatto il sag...per l'anteriore ho subito risolto , per il posteriore sono a 8mm static e 18 rider ( misurazione fatta con idrauliche scariche e precarico standard casa ohlins) con molla 1091 31/95...la mia domanda ? se la molla da 95 va bene per il mio peso? e se cmq sia diminuendo il precarico di troppo cosa succede?? grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 '04 ohlins 46prxls info
Collapse
X
-
di precarico standard riporta 10 giri di precarico idraulico...quindi per raggiungere un livello di sag decente allento il precarico idraulico (un giro = 0,5mm )? o allentando troppo la molla mi lavora male??
-
Cerca di arrivare ALMENO a 25mm di rider al posteriore (anche di pi? su strada), e vedi una volta raggiunto quanto hai di static...anche cos? capisci se la molla va bene.
Comment
-
Comment
-
A piedi!
- Aug 2005
- 79
- 46
- Maschio
- 0
- santa teresa di riva(me)
- agente finanziario
- suzuki gsxr750
- Send PM
-
Originally posted by andrea chillemi View Postla molla da 95 andreani la consigliata a me che peso 90kg!!!!!!!!
hai un gixxer 750 lui ha un r6 04,cambia tutto dalla lunghezza dei leveraggi all'interasse forcellone-mono etc etc...tutte le moto montano molle diverse a parita' di peso del conducente!
Comment
X
Comment