Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Installazione scarico completo su Yamaha R1 09 10
...si ma quel muso e quel culo....
La 07/08 vince a mani basse!
Spetta spetta, con i silenziatori di serie made in BMW ti quoto, fa ribrezzo :vom2: Ma con le Akra ? tutta un'altra parrocchia. Mooolto bella. Ha una coda piccola quasi come la CBR 1000RR attuale.
Il muso. E' praticamente lo stesso di tutte le R1 dalla 2004 in poi. Cambia solo per le dinamiche integrate nei fori dei fari in carena? Poi l'ho provata a Misano. E' stretta, corta. Mi ? sembrata agile e leggera come la mia 2005. E molto sincera e comprensibile. Ed ? pronta subito: puoi buttare dentro una marcia pi? alta e uscire da centro curva con coppia a volont? ( tipo bicilindrica ) e allungo che cos? diventa infinito... Se ve pare poco...
Per me quello che la fa snobbare e rilasciare facili commenti negativi ? l'elemento prezzo, che essendo alto... Scommetto che se fosse attestata sui 12-11.500 euro, fuori sarebbero solo R1 '09-'10-'11
Comment