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Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatto ieri,i tappi me li sono fatti con due pezzi di lamierino d'acciaio sagomati col flessibile.
ho smontato le lamelle dai loro supporti e li ho rimessi per usare guarnizione originale.
tutto il resto l'ho eliminato e ho tappato il buco dell'airbox
ho letto nel regolamento della supersport fmi che lo sfiato dell'olio deve restare nell'airbox
comunque il lavoro ? una cagata da fare
io uso una r6 08 usavo adesso una 11 tapparli evita lo scoppio in rilascio ke e molto fastidioso mentre stai riaprendo!!tappali tranquilli io li avevo 2 anni kiusi a pista ne ho fatto!!!
con centralina originale niente errori,perlomeno la mia non li da non so le altre ...io li presi sulla baia ad una ventina di euro se non ricordo male
posti il link cortesemente?
comunque il manuale non prevede codici errore e girando il quadro su on con iniettori e AIS scollegati oltre al sensore pressione della cassa filtro dava solo il 23 (sensore pressione).
uno dei cavi va dritto in centralina l'altro ? sotto chiave e non dovrebbero rompere.
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