sembra grosssssssooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra Yamaha
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
guardo che foto mi sono rimaste... perchè purtroppo dall'ultima uscita le carene non ci sono praticamente più.. peccato perchè erano fatte veramente molto bene..
P.S. se a qualcuno interessano delle carene in carbonio o particolari ho un amico che li produce e riesce a fare prezzi veramente competitivi e sono di ottima fatturaLast edited by gagge1984; 11-09-10, 00:31.
Comment
-
Ragazzi questa ? la mia baby versione pista. Finalmente ? pronta x essere strapazzata tra i cordoli. In mattinata abbiamo fatto la nostra prima pistata ed ? stato feeling a primo approccio, solo che non ho ancora foto in action, ma presto le avr?.
Bella vero?
- Likes 1
Comment
-
signori mi presento, sono un ex verdone ed ora felice possessore di una stupenda R6 2007 tanto sognata, l'ho ritirata sabato scorso e domenica ancora tutta originale l'ho voluta provare in pista, ecco un paio di provini delle foto...
Uploaded with ImageShack.us
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by joy636 View Postsignori mi presento, sono un ex verdone ed ora felice possessore di una stupenda R6 2007 tanto sognata, l'ho ritirata sabato scorso e domenica ancora tutta originale l'ho voluta provare in pista, ecco un paio di provini delle foto...
- Likes 1
Comment
-
metto anche io qualche fotina da fiero yamakista
blu
poi rossa
Uploaded with ImageShack.usLast edited by mala111; 17-09-10, 22:50.
- Likes 1
Comment
X
Comment