Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Li ho presi direttamente a Borgo Panigale, una giornata molto speciale, sono andata per la prima volta ai passi della Futa e della Raticosa anche se solo come passeggero.
In quel periodo il mio ragazzo lavorava in Ducati e aveva uno sconto dipendenti, dato che i miei stivali erano decisamente consumati li ho presi come ricordo e souvenir di una bellissima esperienza <3.
Non è niente di che come storia, ma per me hanno un grande valore.
Li ho presi direttamente a Borgo Panigale, una giornata molto speciale, sono andata per la prima volta ai passi della Futa e della Raticosa anche se solo come passeggero.
In quel periodo il mio ragazzo lavorava in Ducati e aveva uno sconto dipendenti, dato che i miei stivali erano decisamente consumati li ho presi come ricordo e souvenir di una bellissima esperienza <3.
Non è niente di che come storia, ma per me hanno un grande valore.
Ecco qui la mia domenica:
Stamattina arrivo in pista piuttosto contenta, splendeva un bel sole, giornata calda ma non esageratamente, diciamo temperatura ideale per la pista.
L’obiettivo della giornata era trovare il set perfetto per me, dato che ho cambiato molle delle forcelle e molle ammortizzatore, devo dire sono davvero soddisfatta, la moto la sentivo cucita su di me.
La giornata è andata per il meglio, qualche aggiusto qua e là per affinare il tutto ma è filato tutto liscio.
Unica pecca di oggi sono stati i turni troppi trafficati da gente che era alle prime armi con la pista e che ancora non aveva bene chiare le traiettorie, quindi ho dovuto dare poco peso ai tempi.
Questo è tutto!
Qualcuno di voi è mai venuto all’Autodromo del Levante?
Comment