Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2) Accelleratore rapido Robbymoto modificato circa 150?
3) Cruscotto AIM Pista circa 2000?
Grazie per le risposte..
1) Per pi? 20 intendi 2 cm pi? lunghi i semimanubri.. cambia parecchio vero? Manopole sono domino.. siccome vedo che hai i lacci in metallo per non far scivolare le manopole mi spieghi come si applicano che non ho mai capito.. non tagliano le manopole?
2) Che tipo di modifica hai sul rapido?
3) Si trovano cruscotti come quello a prezzi pi? ragionevoli.. mi secca spendere 2000 sacchi sono soldoni per un cruscottino.. si ? un computer alla fine per? carissimo..
4) Curiosit? cosa serve quella rotella rossa che hai sul semimanubrio sinistro?
Cosa pensi del rapido della Domino.. dicono sia uno dei migliori..
1) Per più 20 intendi 2 cm più lunghi i semimanubri.. cambia parecchio vero? Manopole sono domino.. siccome vedo che hai i lacci in metallo per non far scivolare le manopole mi spieghi come si applicano che non ho mai capito.. non tagliano le manopole?
2) Che tipo di modifica hai sul rapido?
3) Si trovano cruscotti come quello a prezzi più ragionevoli.. mi secca spendere 2000 sacchi sono soldoni per un cruscottino.. si è un computer alla fine però carissimo..
4) Curiosità cosa serve quella rotella rossa che hai sul semimanubrio sinistro?
Cosa pensi del rapido della Domino.. dicono sia uno dei migliori..
Grazie
Allora:
1) +2 in altezza xchè se no sbattono i tubi dei freni nei convogliatori dell'aria.
Le manopole sono x moto da Cross, non ricordo che marca, il fildiferro lo metti negli incavi che già hanno le manopole, fai 1 giro di fildiferro lo tiri con la pinza non si tagliano le manopole, le domino si consumavano presto.
2) L'accelleratore ha solo un filo di bicicletta, xchè nei cavi originali robbymoto si rompono sempre i regolaggi che vanno nel corpo farfallato quindi molto pericoloso, ed ho dovuto modificare la camma interna.
3) Ci sono i GPT che con 6-700€ si dovrebbero poter comprare.
4) La rotella rossa è x regolare il freno, cè un filo che va nella pompa del freno al posto della rotella e così se il freno scende lo si può regolare anche mentre si gira.
Io lo avevo comprato ma x mè la corsa è troppo lunga, a Novembre mando a prendere quello YEC anche se caro, ma dovrebbe avere la camma interna sfasata e funzionare in modo che l'apertura del gas sia uguale all'originale x il primo quarto, x poi dare tutto dopo.
Comment