Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti...qualcuno mi sa dire come posso fare a togliere la strumentazione?
volevo toglierla per andare in pista,per evitare in causa di caduta di rovinarla,ma non mi da' la possibilita' di mettere in moto il motore?
mi aiutate?
salve a tutti...qualcuno mi sa dire come posso fare a togliere la strumentazione?
volevo toglierla per andare in pista,per evitare in causa di caduta di rovinarla,ma non mi da' la possibilita' di mettere in moto il motore?
mi aiutate?
Ciao Bambas... metti un thread nella sezione yamaha cos? che gli utenti possano leggerti, qu? ? pi? difficile che trovino la tua richiesta...
Apri una nuova discussione!
Dopo ben 8 anni di astinenza ho comperato questa! La user? solo per strada e da luglio prossimo diventer? pap?... spero di trovare il tempo per usarla.
Che dite ho fatto bene a prenderla?
Dopo ben 8 anni di astinenza ho comperato questa! La user? solo per strada e da luglio prossimo diventer? pap?... spero di trovare il tempo per usarla.
Che dite ho fatto bene a prenderla?
Molti vendono la moto quando diventano pap?...te invece 6 un grande!
Per me si...praticamente ho fatto anch'io cos?..dopo parecchi anni che non avevo pi? la moto..l'ho comprata ad agosto dell'anno scorso e a maggio era nata la mia bimba...
Un hip hip per i motociclisti pap? (o mamma)
Dai che tra un mesetto la tiro fuori...
Intanto le ho messo cupolino doppia bolla fabbri fum? scuro, antifurto e devo andare a ritirare l'unghia monoposto rossa (tanto la moglie incinta non sale...)
Comment