Ciao rag?...ecco la mia bimba, spero si veda...e prossimamente nuovi interventi!!!Ciao ciao!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra Yamaha
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
questa ? la mia motoretta finita vista di fronte?
questa ? la vista laterale in cui si vede quel barattolo in carbonio che viene definito scarico!!
pi? un altro pochino di cosette?.
qui ? in vista tre quarti dove oltre alla lattina si vede anche il portatarga che ha snellito tanto in posteriore!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
X Massirsv
egregio,per quanto mi riguarda il premio per migliore moto del post ? tuo e va alla tua Fazer che secondo me ? la moto pi? bellissima che ho visto...se avessi ancora il cappello me lo leverei.
no a parte gli scherzi hai fatto veramente un gran bel lavoro e decisamente la tua Fazerina in veste da cattiva colpisce molto di pi? di tutte le altre...
(senza nulla togliere a tutti gli altri)... dopo della tua viene di sicuro quella di abezze...ragazzi veramente tanti complimenti!!!!!!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postegregio,per quanto mi riguarda il premio per migliore moto del post ? tuo e va alla tua Fazer che secondo me ? la moto pi? bellissima che ho visto...se avessi ancora il cappello me lo leverei.
no a parte gli scherzi hai fatto veramente un gran bel lavoro e decisamente la tua Fazerina in veste da cattiva colpisce molto di pi? di tutte le altre...
(senza nulla togliere a tutti gli altri)... dopo della tua viene di sicuro quella di abezze...ragazzi veramente tanti complimenti!!!!!!
GRAZIE GRAZIE!!!
la prox settimana forse arriva la pompa radiale brembo!!
Comment
-
Last edited by aero-design; 23-02-07, 15:58.
Comment
X
Comment