eccomi qua.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra Yamaha
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
mi presento
ciao sono luca o 35 anni sposato e padre di 2 bimbi uno di 10 anni gia motociclista e una bimba di 4 super appassionata di moto tanto che non vuole mai scendere dalla mia R1 del 2001. ho scoperto questo forum sfogliando una rivista specializata. molto bello . spero di farmi nuovi amici smanettoni come me. per ora non so che dire mi limitero a leggere a voi poi piano piano se largomento trattato me lo permetera mi insariro a chiaccherare con voi. ciao ragazzi e a tutto gasss......
ps non riesco a caricare la mia moto in foto come posso fare?
Comment
-
Originally posted by luca piliciao sono luca o 35 anni sposato e padre di 2 bimbi uno di 10 anni gia motociclista e una bimba di 4 super appassionata di moto tanto che non vuole mai scendere dalla mia R1 del 2001. ho scoperto questo forum sfogliando una rivista specializata. molto bello . spero di farmi nuovi amici smanettoni come me. per ora non so che dire mi limitero a leggere a voi poi piano piano se largomento trattato me lo permetera mi insariro a chiaccherare con voi. ciao ragazzi e a tutto gasss......
ps non riesco a caricare la mia moto in foto come posso fare?
Comment
-
R1 Black
E' da un po che non frequento pi? il forum per vari problemi.
Colgo l'occasione per presentarvi le ultime modifiche alla mia piccolina
Sperando che siano gradite
A me piace un sacco, e per me basta......
Ciao a tutti.
Se non le vedete andate alla pagina http://it.geocities.com/bestix1/R1_black.htmlLast edited by bestix; 21-09-06, 11:45.
Comment
-
Originally posted by bestixE' da un po che non frequento pi? il forum per vari problemi.
Colgo l'occasione per presentarvi le ultime modifiche alla mia piccolina
Sperando che siano gradite
A me piace un sacco, e per me basta......
Ciao a tutti.
Se non le vedete andate alla pagina http://it.geocities.com/bestix1/R1_black.html
Che ne diresti di un bel paio di pedane racing in ergal rosso?
X me ci starebbero da D.I.O.
Comment
-
[QUOTE=fermo]La mia vecchietta.....
QUOTE]
Qella moto non invecchia mai, uno spettacolo.
Solo non mi piace che hai tenuto il sottocoda originale con i faretti.Mettine uno racing in vetroresina verniciato come la moto. Per il resto mi piace un sacco
Comment
-
Tdm850
Scusate se questo non e' il forum esatto per questa richiesta, ma non ho ancora capito come e se si puo' crearne un'altro.
Io sto cercando un manuale di un TDM850 del 2000.
Mi sapete dire dove posso trovarlo?
Grazie a tutti e scusate.
Comment
-
Originally posted by korra88bella!!...il cupolino rosso ? fantastico
Comunque grazie.
Comment
-
Originally posted by BOBellissima!
Che ne diresti di un bel paio di pedane racing in ergal rosso?
X me ci starebbero da D.I.O.
Le pedane mi piacerebbero di pi? oro....
Vediamo questo inverno cosa mi invento... (scarico basso, corto e cattivo.. ma omologato ).
Comment
X
Comment