Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sono luca o 35 anni sposato e padre di 2 bimbi uno di 10 anni gia motociclista e una bimba di 4 super appassionata di moto tanto che non vuole mai scendere dalla mia R1 del 2001. ho scoperto questo forum sfogliando una rivista specializata. molto bello . spero di farmi nuovi amici smanettoni come me. per ora non so che dire mi limitero a leggere a voi poi piano piano se largomento trattato me lo permetera mi insariro a chiaccherare con voi. ciao ragazzi e a tutto gasss......
ps non riesco a caricare la mia moto in foto come posso fare?
ciao sono luca o 35 anni sposato e padre di 2 bimbi uno di 10 anni gia motociclista e una bimba di 4 super appassionata di moto tanto che non vuole mai scendere dalla mia R1 del 2001. ho scoperto questo forum sfogliando una rivista specializata. molto bello . spero di farmi nuovi amici smanettoni come me. per ora non so che dire mi limitero a leggere a voi poi piano piano se largomento trattato me lo permetera mi insariro a chiaccherare con voi. ciao ragazzi e a tutto gasss......
ps non riesco a caricare la mia moto in foto come posso fare?
allora non sono il solo ad avere 2 figli.............BENVENUTO
[QUOTE=fermo]La mia vecchietta.....
QUOTE]
Qella moto non invecchia mai, uno spettacolo.
Solo non mi piace che hai tenuto il sottocoda originale con i faretti.Mettine uno racing in vetroresina verniciato come la moto. Per il resto mi piace un sacco
Scusate per il ritardo nel ringraziarvi per i complimenti, ma come ho gi? detto nel mio post iniziale ultimamente non riesco piu a frequentare assiduamente il forum.
Comment