Quanto mi piace sta moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovič MT-10
Collapse
X
-
Devo dire che, dopo un po' di sconcerto iniziale, adesso mi ? venuta a piacere molto, vederla in giro per strada secondo me aiuta.
La "banana" Evolution Akrapovic invece non piace n? sulla R1, ne sulla Mt-10
-
Personalmente non mi dispiace sto scarico... Akrapovic consiglia per? di rivedere la mappatura tramite PowerCommander, mi sa che render? parecchio per dare quest'avvertenza
Comment
-
-
Personalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.
Comment
-
Originally posted by alex72 View PostPersonalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.
Comment
-
Originally posted by alex72 View PostPersonalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.
Comment
-
Questo ? il kit completo ad-hoc per la MT-10, poi c'? il terminale identico alla R1 ? il raccordo elimina catalizzatore
Comment
X
Comment