Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M di Fabrizio Pirovano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuramente stacca... fa racing ma stacca molto....

Solo che magari prima o dopo la rimette originale per venderla e voleva evitare di sverniciare...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=mito22;10082634]

Qui se non sbaglio chi ha dipinto ha fatto un bell'errore si vede il simbolo del 3 diapason pasticciato e poi una riga sul trasparente verso sinistra.

Mito se ti chiedo i vari produttori ne sai qualcosa?

Comment

• Font Size
        Ma s?, avete proprio ragione; alla fine fa cagare sta moto; chiamatemi un p? Pirovano e ditegli che gliela vado a togliere di l? io...Mi faccio anche carico delle spese di trasporto, toh, non gli viene a costare un centesimo al buon Piro...proprio perch? sono bravo... :gaen:

P.S.: magari ogni tanto nel fare questi commenti considerate pure che davanti allo schermo potrebbero esserci persone normali, che forse sbavano anche a vedere certe cose, al di l? della parte di colorazione che avrebbe potuto essere un filo diversa o altro...

Comment

• Font Size
          La piastra chi la produce?

Comment

• Font Size
            Mito saputo qualcosa su chi produce quei pezzi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              La piastra chi la produce?
              Potrebbe essere S&P (Style & Performance)?

Non ho alcuna informazione eh, la mia ? solo una supposizione derivante dal fatto di averne viste alcune simili come design tempo addietro (qualche anno fa, quando l'attuale R1 non esisteva ancora, quindi...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Potrebbe essere S&P (Style & Performance)?

Non ho alcuna informazione eh, la mia ? solo una supposizione derivante dal fatto di averne viste alcune simili come design tempo addietro (qualche anno fa, quando l'attuale R1 non esisteva ancora, quindi...)
                Ho guardato ma non ? loro, sarei curioso anche di sapere che pompa Brembo monta e che modello di pinze monta mentre i dischi sembrano gli originali.
                Non ho capito perch? ha sostituito il comando gas.. di serie ? elettronico.. forse ? elettronico e ancora pi? corto.

Comment

• Font Size
                  Vista in fiera ...
                  Come spesso accade , per grafiche molto impegnative, devo dire che dal vivo , ? molto pi? bella che in foto
                  Comunque , concordo con chi ? stufo di leggere sempre "critiche a prescindere".
                  Apprezzare il lavoro altrui , magari ? esagerato, ma a criticare ,
                  sembra siate tutti pi? bravi , e precisi....:1:
                  Chiss? che belle e come saranno accessoriate le vostre moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Ho guardato ma non ? loro, sarei curioso anche di sapere che pompa Brembo monta e che modello di pinze monta mentre i dischi sembrano gli originali.
                    Non ho capito perch? ha sostituito il comando gas.. di serie ? elettronico.. forse ? elettronico e ancora pi? corto.
                    Ciao,
                    Il comando del gas (? pi? comodo, perch? devi ruotare meno la manopola) , come i semimanubri ( pi? larghi ) pure io e xanxs l'abbiamo sostituiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      Ciao,
                      Il comando del gas (? pi? comodo, perch? devi ruotare meno la manopola) , come i semimanubri ( pi? larghi ) pure io e xanxs l'abbiamo sostituiti
                      Ti scrivo in pm visto che l'hai vista in fiera.

Comment

• Font Size
                        Qualcuno di voi ha la pompa in foto 19x16? Vorrei montarla perch? frena pi? forte rispetto all'rcs 19, per? mi sto chiedendo se quando faccio il giro per strada ? fattibile, ok perdo l'interruttore stop il problema ? la frenata perch? ? poco modulabile 16 mm.. la rcs ? regolabile e mi sono sempre trovato bene ma la 19x16 frena sicuramente pi? forte.

Comment

• Font Size
                          Insomma non si arriva a sapere chi fa quella piastra superiore..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            PS...., tempi di piro con questo attrezzo a Monza? Sapete o mi informo io?
                            a luglio gli ho visto stampare un 48
                            poi non so

Comment

• Font Size
                              Sapete dirmi chi ha preparato la moto che lo contatto?

Nel link delle foto ci sta scritto Vallimoto ma ? un concessionario quindi dubito che siano loro i preparatori.

Comment

• Font Size
                                Secondo voi i dischi che monta sono a pista stretta?

La pompa non riesco a capire se ? 19x16 o 19x18 sicuramente ? una cnc

Comment

X
                                Working...
                                X