Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bellissimo serbatoio spazzolato per? casca sempre male, non ho ancora visto una colorazione omogenea sembra di vedere un cubo in mezzo alla moto.
Le carene sono dipinte o con adesivi... mi sono sempre chiesto se la migliore soluzione sono gli adesivi o la vernice.
In effetti... fatto 30.... avrei fatto anche il serbatoio in alluminio.... stacca tanto...
Dipingerlo ? un sacrilegio, basta colorare i profili del copri serbatoio davanti e viene uno spettacolo, il difficile per? ? l'armonia dei colori.. avendo il serbatoio grigio come fai a inserirlo in una moto rossa, blu o di un altro colore..
La piastra ? fantastica.. se si potesse cambiare solo quella lo farei ma poi non so come si fa con il blocchetto di accensione.
Sta moto sarebbe bellissima.......senza quell'osceno codone.
Non servirebbe poi molto, codone pezzo unico tipo la 06 ma quel pezzo sotto del telaio che lo fa sembrare doppio non l'ho capito.. una ditta seria riuscirebbe a farlo sembrare omogeneo con il telaietto secondo me.
PS.. per la piastra.. prova senti remo di fly hammer facile che la faccia anche lui... tra l'altro era stato uno dei primi se non il primo a produrre le piastre superiori tipo Yamaha M1 MotoGP!
PS.. per la piastra.. prova senti remo di fly hammer facile che la faccia anche lui... tra l'altro era stato uno dei primi se non il primo a produrre le piastre superiori tipo Yamaha M1 MotoGP!
Mi piace quella in foto sopra perch? non ha marchi di fabbrica ? pulita, sarebbe interessante trovare le carene in carbonio montate sulla factory a gerno e altre.. il codone da 100 a 0 anche a plastick bike come estetica mentre a plastick bike gli riconosco la qualit? e la scelta del twill.. ma il codone in 4 pezzi non ? stata una genialata, poi della factory mi piacciono anche le pedane arretrate ma non ho capito chi le fa tanto per cambiare, per? sono le pi? racing che ho visto non a caso ? l'sbk anche se preferisco i para tacchi in carbonio, lightech chiede 800 euro un po' troppo direi e poi hanno le scritte e a me piacciono pulite.
Comment