Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M di Fabrizio Pirovano
Collapse
X
-
Il bellissimo serbatoio spazzolato per? casca sempre male, non ho ancora visto una colorazione omogenea sembra di vedere un cubo in mezzo alla moto.
Le carene sono dipinte o con adesivi... mi sono sempre chiesto se la migliore soluzione sono gli adesivi o la vernice.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti... fatto 30.... avrei fatto anche il serbatoio in alluminio.... stacca tanto...
Dipingerlo ? un sacrilegio, basta colorare i profili del copri serbatoio davanti e viene uno spettacolo, il difficile per? ? l'armonia dei colori.. avendo il serbatoio grigio come fai a inserirlo in una moto rossa, blu o di un altro colore..
La piastra ? fantastica.. se si potesse cambiare solo quella lo farei ma poi non so come si fa con il blocchetto di accensione.
Tanto pezzi speciali se ne vedono cmq..Originally posted by monikaf View PostSta moto sarebbe bellissima.......senza quell'osceno codone.Last edited by Schwarzenegger; 02-01-16, 14:07.
Comment
-
Chi ha fatto la piastra superiore? Mi chiedevo se si pu? cambiare solo quella mantenendo il resto di serie.
Comment
-
Segnalo il link e via... :1:
PS.. per la piastra.. prova senti remo di fly hammer facile che la faccia anche lui... tra l'altro era stato uno dei primi se non il primo a produrre le piastre superiori tipo Yamaha M1 MotoGP!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSegnalo il link e via... :1:
PS.. per la piastra.. prova senti remo di fly hammer facile che la faccia anche lui... tra l'altro era stato uno dei primi se non il primo a produrre le piastre superiori tipo Yamaha M1 MotoGP!Last edited by Schwarzenegger; 10-01-16, 13:10.
Comment
X
Comment