2015 r1 custom paint austin racing exhaust
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 R1M 2015 scarichi aftermarket
Collapse
X
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostTerminale corto tipo l'austin secondo me ? la migliore soluzione e da qualcosina anche ai bassi.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi piace molto...ma nn avendolo mai usato nn saprei come va tantomeno dove acquistarlo
Ho visto sul sito che fanno pure il prolungamento della vasca..che nn e male
Originally posted by MiKiFF View PostA parit? di diametri corto per gli alti, lungo per i medio-bassi, ma la parit? di diametri non c'? quasi mai dunque difficile fare un confronto cos? a occhio...
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostCome vasca c'? chi ha fatto meglio per le originali sia per bombolone sia senza.
I lunghi non mi piacciono quindi per dare pi? corposit? ai bassi spero che facciano un buon lavoro con la Yec poi non ho ancora sentito se qualcuno ha provato una trasmissione diversa, altri bassi non saprei come tirarli fuori.. dovresti mettere i cornetti lunghi se non erro ma non so se puoi su questa.
Comment
-
r1 2015 akrapovic slip-on e link pipe
Originally posted by mito22 View PostAkrapovič ha presentato il suo ultimo scarico dedicato alla Yamaha YF-R1 2015.
Questo scarico ? ispirato quello plurivicncitore montato sulle moto di Lorenzo e Rossi e dar? a questa ultima generazione di Yamaha R1 un look ancora pi? 'MotoGP inspired'.
Akrapovič?s Slip-On Line rappresenta il primo step del processo di elaborazione della moto. E' interamente realizzato in leggerissimo titanio, e riprende le linee dello scarico utilizzato gi? dal 2014 sulle MotoGP Yamaha .
Lo Slip-On line trasforma completamente la moto aggiungendo maggiore potenza e coppia e un suono unico che fa sentire nei Gran Prix.
Originally posted by mito22 View PostEcco qualche foto in alta....
Comment
X
Comment