Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Terminale corto tipo l'austin secondo me ? la migliore soluzione e da qualcosina anche ai bassi.
A parit? di diametri corto per gli alti, lungo per i medio-bassi, ma la parit? di diametri non c'? quasi mai dunque difficile fare un confronto cos? a occhio...
Mi piace molto...ma nn avendolo mai usato nn saprei come va tantomeno dove acquistarlo
Ho visto sul sito che fanno pure il prolungamento della vasca..che nn e male
Come vasca c'? chi ha fatto meglio per le originali sia per bombolone sia senza.
A parit? di diametri corto per gli alti, lungo per i medio-bassi, ma la parit? di diametri non c'? quasi mai dunque difficile fare un confronto cos? a occhio...
I lunghi non mi piacciono quindi per dare pi? corposit? ai bassi spero che facciano un buon lavoro con la Yec poi non ho ancora sentito se qualcuno ha provato una trasmissione diversa, altri bassi non saprei come tirarli fuori.. dovresti mettere i cornetti lunghi se non erro ma non so se puoi su questa.
Come vasca c'? chi ha fatto meglio per le originali sia per bombolone sia senza.
I lunghi non mi piacciono quindi per dare pi? corposit? ai bassi spero che facciano un buon lavoro con la Yec poi non ho ancora sentito se qualcuno ha provato una trasmissione diversa, altri bassi non saprei come tirarli fuori.. dovresti mettere i cornetti lunghi se non erro ma non so se puoi su questa.
se riuscissi ad acquistare quella vasca....non ti nascondo che lascerei proprio lo scarico originale....
Akrapovič ha presentato il suo ultimo scarico dedicato alla Yamaha YF-R1 2015.
Questo scarico ? ispirato quello plurivicncitore montato sulle moto di Lorenzo e Rossi e dar? a questa ultima generazione di Yamaha R1 un look ancora pi? 'MotoGP inspired'.
Akrapovič?s Slip-On Line rappresenta il primo step del processo di elaborazione della moto. E' interamente realizzato in leggerissimo titanio, e riprende le linee dello scarico utilizzato gi? dal 2014 sulle MotoGP Yamaha .
Lo Slip-On line trasforma completamente la moto aggiungendo maggiore potenza e coppia e un suono unico che fa sentire nei Gran Prix.
Comment